Aiuto, è sparita parte destra del programma !!!

Gugly ha scritto il 24.11.2018 ore 16:34

Salve, ho VDL premium ultima versione, mentre stavo lavorando ad un progetto, è partito il salvataggio automatico come di consueto, ma il problema è che subito dopo mi è sparita la parte dx del programma, quella accanto al video anteprima, dove si visualizza i file da importare, i titoli le dissolvenze ecc. Allego una foto per vedere quanto ho esposto sopra nella speranza si possa visualizzare la problematica.

Come posso fare a ripristinarla senza compromettere il mio progetto?

Grazie per le risposte.

Commenti

Gugly ha scritto il 24.11.2018 ore 17:41

grazie ad una precedente risposta ho visto che ripristinando il mediapool dalla finestra del programma è tornato tutto regolare, ma chiedo per non ritrovarmi di nuovo in difficoltà se è possibile programmare i salvataggi automatici, magari impostando manualmente l'intervallo, è possibile??. grazie per la risposta

diegoweb13 ha scritto il 24.11.2018 ore 18:58

Ciao premi il tasto Y sulla tastiera e in Impostazioni --> Sistema dove evidenziato in rosso, regola il tempo di salvataggio automatico del progetto.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.11.2018, 19:00, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.