AIUTO!

superciano2008 ha scritto il 19.05.2011 ore 21:55

Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi se potete.
Ho registrato un dominio presso magix (www.nomedominio.it) ma non riesco ad accedere da ftp, inoltre, la mia ignoranza mi impedisce di accedervi anche dal pannello di controllo magix... Morale della favola, ho il mio dominio ma non riesco a metterci dentro il sito, qualcuno saprebbe aiutarmi? se si, vi pregherei di farmi anche un'altra infinita gentilezza: Qalora mi rispondeste, vi pregherei di inviare la stessa risposta presso il mio indirizzo E-mail poichè controllo la posta svariate volte al giorno mentre da qui passo raramente!!!
Il mio indirizzo e-mail:
superciano2008@libero.it

Grazie a tutti in anticipo, Luciano.

Commenti

Spicchio ha scritto il 26.05.2011 ore 12:43

Buongiorno

 

Se state utilizzando il servizio online MAGIX Website Maker non avrete la possibilitá di accedere al sito via FTP.

 

Il sito é gá online durante le fasi di lavorazione(resta invisibile)e per assegnare il sito fatto ad un dominio vi basterá selezionare il tasto "Pubblica" presente nell'interfaccia di lavoro del software.

 

dopo aver cliccato su pubblica apparirá una lista dei domini e sottodomini da lei registrati, selezionate quello che vi interessa e cliccate nuovamente su "Pubblica".

 

Automaticamente il sito sará raggiungibile via internet.

 

Se il domino personalizzato che avete registrato non appare nella finestra "Pubblica" del software singifica che non é ancora stato assegnato al servizio registrato.

 

Per effettaure questa assegnazione avviate il software.

 

Nella finestra di apertura chiamata "Control center" troverete basso una sezione chiamata "Dominio &  Email".

 

Li troverete elencati tutti i domini e sottodomini associato al vostro account.

 

Accanto ad ogni dominio troverete un tasto con la scritta "Assegnazione".

 

Cliccando su assgenazione appariraá una lista dei servizi ai quali potrete associare il vostro dominio.

 

Selezionate ora Website Maker.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio