aggiunta o modifica di foto senza spostare la traccia audio

bufamari ha scritto il 09.11.2011 ore 17:44

Salve

vorrei risolvere questo problema sull'editing di un progetto su FOTO SU CD & DVD 9 DELUXE.

Se dopo aver sistemato le tracce audio voglio aggiungere foto  o transizioni, o semplicemente mdificare la  durata di qualche foto le tracce audio vengono spostate.

Considerato che si fanno continuamente delle modifiche al progetto, ogni volta devo risistemarle.

Come si fa a bloccare le tracce audio inserite,  in modo che rimangano nella posizione originale?.

Grazie e saluti

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.11.2011 ore 20:42

Le tracce audio non vengono modificate quando inserisci foto, transizioni o modifichi il tempo, comunque se ti metti in modalità timeline dovrebbe esserci all'inizio della traccia un'icona a forma di lucchetto o roba simile, in modo da bloccare la traccia.

maxcon62 ha scritto il 09.11.2011 ore 22:04

Inoltre in modalità timeline.. controlla che sia attivata la modalità mouse per oggetti singoli nella barra degli strumenti orizzontale  (sotto il monitor di anteprima)

bufamari ha scritto il 14.11.2011 ore 09:11

per giovanni-tiddia:

vorrei solo precisare che in modalita' timeline non c'è nessun lucchetto. Forse c'è nel programma per i video. Poiche' la mia richiesta riguarda FOTO SU CD & DVD 9, permane quindi  il problema che modificando la durata delle foto o transizioni , le tracce audio risultano spostate

magix1965 ha scritto il 16.11.2011 ore 09:47

come puoi vedere dal filmato che ho inserito il lucchetto non serve,importo le foto e l'audio,e una volta che passo nella modalità timeline,posso spostare,applicare le transazioni,e variare la lunghezza di un immagine senza che l'audio venga spostato