aggiungi immagine

federicomariani ha scritto il 03.04.2014 ore 14:59

Ciao ragazzi ho magix web designer 7 premium e voglio creare nella pagina galleria una casella CON AGGIUNGI IMMAGINE quando il sito e online (pubblicato) un mio amico carica le foto direttamente sul sito senza il mio programma (simile come facebook) cosi non  viene da me e io carico con il mio programma!!!!

 

sapete dirmi se esiste come si puo fare ???

 

HELP è IMPORTANTE GRAZIE

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.04.2014 ore 19:07

Non si può, WEb designer 7 non fa pagine che consentono l'Up_load di file nel tuo host

federicomariani ha scritto il 03.04.2014 ore 22:06

Grazie per la tua risposta ma c'è qualche modo per poterlo fare da qualche parte poi inserirlo sulla pagina di MAGIX oppure non si può fare proprio perché non c'è upload???

 

Vecchio utente ha scritto il 04.04.2014 ore 00:34

Il modo c'è ma dovresti avere un host che supporti questi tipi di soluzioni, se tu hai un dominio su Magix, non è possibile (a meno che non abbiano inserito le estensioni che leggano i formati php e mySQL eccetera, ma fino a ieri non mi sembrano che siano state inserite)
Inoltre su Internet trovi spazi Web con pagine già pronte, dove devi inserire solo i testi e foto, in più lasciano la possibilità a chi si iscrive al tuo sito di inserire foto e testi.
Basta fare una ricerca su Internet e vedrai che li trovi, ma non chiedermi di segnalarti un provider specifico che lascia questo servizio.
Poi tramite un iFrame inserire il nuovo sito all'interno della tua pagina fatta con Web Desiger 7

federicomariani ha scritto il 04.04.2014 ore 00:48

Ok grazie mille.. Comunque io non ho il provider MAGIX ho altro provider comunque vedo un'attimo anche perché ho mysql incluso però devo vedere come caricare iFrame su web designer a me sembra un pochino difficile... 

Vecchio utente ha scritto il 04.04.2014 ore 01:05

In questo sito c'è spiegato come utilizzare iFrame su Web Designer 7
Vai a questo link http://www.tofy.it/#Utenti%20registrati
Clicca su Entra subito nella linea dove c'è scritto "Menù verticale fisso"
Nel tutorial vedi come lavorano iFrame, in più c'è anche lo script da scaricare

federicomariani ha scritto il 04.04.2014 ore 10:08

grazie giovanni ora visito questo link che mi hai mandato cosi leggo....

poi ti faro sapere

federico