aggiornare

soffice ha scritto il 20.04.2013 ore 21:30

E' possibile aggiornare foto su cd e dvd hd 2010 a foto su dvd 2013? Perchè uno compra il programma nel 2010 poi esce nel 2013 una nuova edizione, e che bisogna fare? Buttare via il vecchio prodotto ormai superato e essere obbligati a comprarne uno nuovo? Se è così non va niente bene, perchè si buttano via i soldi ogni volta. Gli altri leader del mercato propongono sempre aggiornamenti alle nuove versioni con cifre contenute. E non è corretto nel confronto del cliente.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.04.2013 ore 08:09

Se al momento della registrazione del programma ti iscrivi ( o acconsenti) alla newsletter della Magix, arrivano sempre le email di proposta di upgrade alla nuova versione ad un prezzo scontato e conveniente...

https://support2.magix.com/customer/it/node/21069

altrimenti puoi contattare il servizio commerciale per un preventivo come indicato in questa faq della Magix

https://support2.magix.com/customer/it/node/112491

Ciao

Max

 

luigipu ha scritto il 01.03.2015 ore 10:43

Ho comprerato 8 programmi e sono a tutti registrati Faccio gli aggiornamenti e mi dice che il codice che è sulla busta non e valido, mi invita a comperare l'aggiornamento cosi facendo lo stesso programma lo pago 2 volte.  .Comunque ha ragine per quello che riguarda gli aggirnamenti ed anche leventuale assistenza ,che una volta era telefonica adesso bisogna comperare un Cupon di 12 € per avere dei consigli sulle non funzionalita dei programmi ,secondo me non è serio. Ora non so se la scelta commerciale è della casa madre o dell'importatore. Non è serio abbandonare i clienti paganti a se stessi o a dei volontari non autorizzati dalla Magix la quale si preoccupa solo di incassare ,promettere molte nuove azzioni in vari programmi nuovi ,che però sono a pagamento come gli aggiornamenti , a differenza di altri gestori molto più seri sono sempre attenti a proteggere e informare i propri clienti in poroprio e non utilizzare dei volontari che a volte non sono all'altezza nel dare consigli ,i quali sono più attenti a proteggere e assolvere la Magix dalle sue deficenze e doveri. Sono arrivato alla conclusione che con un passaparola  farò conoscere la mia esperienza negativa con questa società

Luigi 39