Aggiornamento Video deluxe Premium 2018

cultore ha scritto il 15.08.2018 ore 18:05

Salve, premetto che ho acquistato l' abbonamento per 1 anno per l' aggiornamento del programma, sto prvando con varie soluzioni, disattivare antivirus, firewall, per scaricare l'aggiornamento alla versione 18.0.1.203, purtroppo il download è molto lento e si blocca, cosa che non mi è mai accaduta prima. Ci sarebbe qualche altra soluzione per risolvere il problema? Grazie.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 15.08.2018 ore 18:38

molto probabilmente i server della magix sono sovraccarichi, prova pià tardi ... io sono riuscito a farlo..ma è una versione nuova, una volta installata devi riscaricare tutti i contenuti gratuiti, almeno 5 ore... 😶😟

attenzione che i plugin

MotionStudios Vasco da Gama 11 HD Essential

proDAD VitaScene V3 LE

HitFilm Ignite Cinecolor

sono compresi solo per i nuovi acquisti e non per chi fa l'update dalla versione precedente

cultore ha scritto il 16.08.2018 ore 02:10

Ciao Max, è quello che ho anche scritto all'assisstenza, a riguardo ei server, ma loro mi rispondono che i server sono a posto ed il problema è da trovare sul mio pc. Fino a qualche mese fà, periodo dell'ultimo aggiornamento, non ho avuto nessun problema. Proverò ancora fino a quando non si sbloccherà la sistuazione.

cultore ha scritto il 21.08.2018 ore 19:20

Attraverso una nuova installazione ho risolto il problema e ho anche installato l'ultimo aggiornamento alla versione 18.0.1.204. Solo che adesso, dopo aver acquistato delle basi audio, quando clicco su Store và in crash!

cultore ha scritto il 21.08.2018 ore 19:31

Faccio fatica a crederci ma stranamente ho risolto, mi è bastato ripristinare le impostazioni iniziali e tutto è tornato in ordine, melgio così!😉😃