aggiornamento non trovato

MDFvideo ha scritto il 18.07.2018 ore 16:46

non riesco ad aggiornare vdl con la versione ultima
ho sul pc la 17.0.1.148 (udp3)

non so se gli ultimi aggiornamenti sono distribuiti con licenza free oppure scaduto il periodo non aggiorna più nemmeno i problemi.
so che con la versione ultima ci sono diverse correzioni, sarebbe utile avere almeno queste..

Commenti

maxcon62 ha scritto il 20.07.2018 ore 22:19

non riesco ad aggiornare vdl con la versione ultima
ho sul pc la 17.0.1.148 (udp3)

non so se gli ultimi aggiornamenti sono distribuiti con licenza free oppure scaduto il periodo non aggiorna più nemmeno i problemi.
so che con la versione ultima ci sono diverse correzioni, sarebbe utile avere almeno queste..

purtroppo scaduta la garanzia di aggiornamento di un anno non si riesce più aggiornare il programma

comunque prova ad aggiornare il programma mi sembra sia uscita una patch per correggere il problema del suono dei file mts

https://www.magix.info/it/forum/patch-for-video-deluxe-version-17-0-1-150--1208558/

MDFvideo ha scritto il 23.07.2018 ore 11:51

Immaginavo , però non è corretto non voglio aggiornare effetti o altro ma problemi e quelli li dovrebbero garantire sempre oltre la scadenza della data di aggiornamento.
I problemi sono colpa del programma non dell'utente!
Non trovo la patch non la trovo ma non importa cercavo altro per i crasch nei titoli e degli effetti.