AGGIORNAMENTO FATALE

Luigi-Rodriguez ha scritto il 23.07.2021 ore 18:55

Ho caricato e registrato il programma magic video deluxe 2019 e l'ho anche cominciato ad usare. Poi mi e' arrivato l'avviso sulla possibilita' di aggiornare il programma alla versione 2020. Ho fatto il download ma quando sono andato per registrare il programma con il numero di serie della precedente versione sono stato respinto perche' il numero di serie non viene accettato. E ora il prodotto non e' utilizzabile. Che devo fare? Disinstallare e ricominciare tutto daccapo? ........... Non fate proposte che creano casini please....

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.07.2021 ore 08:18

In effetti, hai scaricato la versione di prova del 2020, perciò il numero di serie della versione 2019 non può andar bene...O acquisti la versione 2020, oppure reinstalli da zero la versione 2019 di cui hai il seriale.

Luigi-Rodriguez ha scritto il 24.07.2021 ore 08:44

Beh credo che dovrebbero essere piu' chiari nei loro messaggi. Non era scritto da nessuna parte che si trattava di una versione di prova: dava tutta l'impressione di essere un omaggio di benvenuto nella famiglia magix.

 

Vecchio utente ha scritto il 05.08.2021 ore 08:16

Le nuove versioni di VideoDeLuxe, non mi pare siano gratuite, anche se abbiamo acquistato la predente versione. Di gratuito ci sono i possibili Update, che vengono rilasciati da Magix nel caso il programma abbia dei seri difetti o problemi nell'uso. Tuttavia, in VDL 2021 alcuni problemi non sono stato risolti.