aggiornamento driver

Bjack ha scritto il 27.12.2010 ore 07:29

Salve, ho aquistato in passato un supporto della magix precisamente "SoS videocassette su dvd 7" installato su xp andava una cannonata, ora ho dovuto cambiare il sistema operativo, ho installato windows 7 su un notebook toshiba solo che il cd della magix non mi installa piu i driver per incompatibilita sistema. il messaggio e il seguente: Please update your WIN-2K version to Service Packet 4. Ora come posso soccombere al problema? Un aiutino perfavore grazie...!

Commenti

chiaragasparini ha scritto il 28.12.2010 ore 13:24

 

Salve,

 

purtroppo la soluzione definitiva a tale problema non c'è, nel senso che il programma non è totalmente compatibile con win 7

 

le incolllo il testo che noi operatori inviamo solitamente per provare ad effettuare l#installazione:

 

L'installazione dei programmi indicati nella lista deve essere effettuata in "modalitá di compatibilitá" con Windows Vista.

Eseguite l'installazione del programma esplorando il disco di installazione e selezionando con il tasto destro del mouse la voce "Setup.exe".
Cliccate quindi sulla voce "Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità" -> "Risoluzione dei problemi del programma" -> "Il programma funzionava nelle versioni precedenti di Windows" -> "Windows vista Service Pack 2"

Una volta installato il programma visitate il sito http://support.magix.net e scarichi dall'area download/routine di masterizzazione il file Magix Burn Routines 2010.

 

DS

Chiara Gasparini

Supporto tecnico