Aggiornamento da Premium 2023 a 2024 - CRASH

Luigi-Siciliano ha scritto il 06.01.2024 ore 14:09

Buongiorno ragazzi,

sono possessore della versione premium 2023 ma all'avvio del software, mi appare l'avviso di effettuare l'aggiornamento.

Scaricato, installato e fino a qui ci sono.

Avvio il software e dopo il caricamento del layout, crasha e si chiudo in automatico senza alcuna possibilitá di far nulla.

Ho provato a fare il troubleshoot con il find problems di windows ma niente da fare. Ho scritto una email oggi all'assistenza ed attendo risposta e nel mentre vorrei chiedere se qualcuno sta avendo lo stesso problema e se ha risolto.

Grazie e buona musica a tutti.

Commenti

SP. ha scritto il 06.01.2024 ore 14:17

@Luigi-Siciliano Potrebbe essere utile ripristinare le impostazioni del programma.  Eliminate a questo scopo il file musicmaker.ini nella directory C:\Users\YourWindowsUsername\AppData\Roaming\MAGIX\mm32

 

 

It could help to reset the program settings. For this, delete the musicmaker.ini file in the directory C:\Users\YourWindowsUsername\AppData\Roaming\MAGIX\mm32

Luigi-Siciliano ha scritto il 06.01.2024 ore 14:30

@SP. Grazie per la tua cortese risposta.

Ho provato il percorso che mi ha scritto ma non trovo le cartelle di riferimento come le hai scritte tu.

Ho provato direttamente sulla barra di ricerca a cercare il file musicmaker.ini ma nulla.

Non ho trovato la cartella Roaming ed mm32. Forse nel tuo computer i percorsi sono diversi?

Grazie

SP. ha scritto il 06.01.2024 ore 14:59

@Luigi-Siciliano AppData è una cartella nascosta.  È possibile che tu non possa vederlo senza rendere visibili le cartelle nascoste.  In alternativa è possibile digitare il nome della cartella direttamente nella barra degli indirizzi di Esplora risorse.

 

 

AppData is a hidden folder. It's possible that you cannot see it without making hidden folders visible. Alternatively you can type the folder name directly into the Windows Explorer address bar.