aggiornamento che blocca webdesigner 8 mx premium

vittorio2 ha scritto il 19.01.2014 ore 13:05

 

Da una settimana combatto con i casini provov0cati da un aggiornamento automatico di webdesigner.. praticamente prima non andava a buon fine, all assistenza mi hanno detti di disinstallare il mio antivirus una volta effettuato aggiornamento ogni volta che lo avvio, o non parte proprie, si impalla prima dello start.. oppure se parte si blocca subito e da errore grave... insomma sono bloccato.. qualcuno ha suggerimenti?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2014 ore 07:54

Non credo che abbiano detto di Disinstallare l'antivirus, casomai di Disattivarlo durante l'installazione dell'aggiornamento. Comunque fai così:
Disinstalla il programma Webdesigner, e lo reinstalli, poi disattiva Aggiornamenti automatici, se il programma senza l'aggiornamento va bene tienilo così, se in caso che vuoi fare un'aggiornamento perchè il programma gira male, fallo attraverso il menù Aiuto |Aggiornamento, ma prima ricordati di disattivare l'Antivirus e Firewall.

vittorio2 ha scritto il 20.01.2014 ore 09:18

Grazie del consiglio ma lo avevo già fatto.. il problema è che istallando Magix senza gli aggiornamenti c'è un grosso problema di trasferimento dei dati sul server di pubblicazione ( Aruba ) per cui quando Webseigner pubblica le pagine e i files associati sono o tronch nelle immagini i o non funzionano .. Avevano mandato un aggiornamento un mese or-sono e la cosa era risolta ma con questo ultimo che hanno mandato la scorsa settimana è un disastro Webdesigner non si apre nemmeno oppure si blocca appena aperto ( dopo tre tentativi andati a vuoto) Per quanto riguarda l'antivirus mi hanno detto proprio di disinstallarlo .. non avevo capito male.. Francamente non sono un informatico ma neppur el'ultima delle capre .. me la so cavare abbastanza bene ( infatti ora salvo gli html e trasferisco il tutto pagine e file associeti ) con file-zilla pero' non è' per polemica ma l'assistenza è molto carente .. dopo un anno secondo loro dovresti pagare anche se sono loro a provocare casini con gli aggiornamenti