Aggiornamento alla versione 21.0.1.107

giuseppec ha scritto il 09.12.2021 ore 15:35

Utilizzo Magix Video Deluxe Premium versione aggiornata al 21.0.1.104. Mi è arrivato il messaggio di procedere all'aggiornamento alla versione successiva. Procedo, effettuo il download dell'aggiornamento ma la installazione non parte e il programma mi restituisce il messaggio con una immagine di un triangolo giallo, errore sconosciuto. In precedenza avevo sempre fatto gli aggiornamenti senza problemi. Il software gira su HP Envy, Proc Intel i5 8GB di Ram, Windows10 aggiornato all'ultima versione 21H2. Grazie anticipatamente a chi potrà essermi di aiuto.

 

Commenti

MAGIX_Mod ha scritto il 09.12.2021 ore 16:02

Ciao giuseppec,

Il metodo piú rapido per risolvere il problema:

  1. Disinstalla il software
  2. Collegati al tuo account magix tramie il sito www.magix.com
  3. Clicca su "I miei prodottti" e scarica il file di installazione dell'ultima versione cher hai acquistato.
  4. Ripeti l'installazione del software.

Se questi passaggi non ti aiutano contatta il servizio tecnico MAGIX:

https://www.magix.info/it/assistenza/articolo/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1513/

Saluti

giuseppec ha scritto il 09.12.2021 ore 16:18

Grazie per l'aiuto

giuseppec ha scritto il 09.12.2021 ore 17:19

Ciao gmoro, ho fatto tutto come mi hai suggerito e adesso l'aggiornamento è andato a buon fine. Ho scoperto anche che il problema sembra essere Adobe Acrobat DC 64bit che era in conflitto: ho disinstallato Adobe e reinstallato dopo avere aggiornato Magix. Adesso sembra che tutto sia OK