acquisto prodotto magix VIDEO DELUXE MX PREMIUM

strascenat ha scritto il 15.10.2011 ore 13:14

salve!!! riferendomi al prodotto video deluxe mx premium, volevo sapere se c'erano tutte le funzioni descritte nella scheda del prodotto, perchè scaricando la versione prova molte di quelle funzioni non ci sono.

aspetto una risposta al più presto perchè non vorrei mai comprare il prodotto e poi scoprire che tutte quelle funzioni ( per esempio i 35 menu di avvio, le oltre 500 colonne sonore ) si possono avere solo a pagamento!!!

grazie!

p.s. ma c'è una chat per poter comunicare con qualcuno in tempo reale senza aspettare una risposta privata???? 

grazie di nuovo!!!!

Commenti

magix1965 ha scritto il 15.10.2011 ore 13:52

il prodotto è completo come descritto,potrai scaricare i relativi pacchetti,dopo che avrai effettuato la registrazione del prodotto direttamente all'interno del software,accendendo da menu aiuto,alla voce download gratuito.

Prima del download è consigliabile disattivare antivirus e firewall

strascenat ha scritto il 15.10.2011 ore 16:10

premetto che sto utilizzando la versione prova e quindi non ho ancora acquistato il prodotto!!! 

io ho provato a scaricare il download gratuito , ma a livello di contenuti non è cambiato nulla!!! ho sempre le stesse cose, gli stessi modelli , nessun modello di menu e così via.... 

non riesco a capire come funziona, cioè questo download gratuito cosa dovrebbe dare????? aggiunge funzioni solo sulla versione registrata e quindi acquistata? perchè il prodotto è in fase prova, l'ho prolungata a 30 gg e quindi sono iscritta per forza, ma si intende questo oppure registrare il prodotto acquistato??? 

spero di essere stata chiara,

grazie!! aspetto una risposta!!!!

Vecchio utente ha scritto il 15.10.2011 ore 17:02

Registrare il prodotto acquistato

fabrizio_buzi ha scritto il 10.01.2013 ore 12:04

Ciao strascenat,

Vai tranquilla: c'è tutto e funziona benissimo.

Io lo utilizzo in maniera professionale per il montaggio in HD nativo Spot Pubblicitari e documentari (mentere per il cinema/cortometraggi utilizzo il fratello maggiore MAGIX PRO X).

Se hai intenzione di utilizzaro il namiera MASSICCIA, ti consiglio RAM, processore "abbastanza veloce" (Signori, io il DELUXE lo utilizzo con una workstation da due processori fisici Intel Core 2 Duo, per un totale di 4 semplici core, e 4 GB di ram.... e va da dio....) ma più che altro la scheda video..... NVIDIA..... io ho la QUADRO, ma mi rendo conto che per un uso non professionale o semi professinale anche il Chip GeForce va benissimo.....

Compralo, non te ne pentirai!

PS, dopo l'acquisto, oltre a tutte le funzioni, registra il programma sul sito: periodicamente, oltre agli aggiornamenti, avrai dei download gratuiti molto utili....