è possibile inserire più guestbook indipendenti nello stesso sito?

CrazyLuke86 ha scritto il 25.05.2011 ore 17:31

Salve, stavo progettando un sito web con website maker 5, e avrei la necessità di inserire più guestbook in pagine diverse.

 

Il problema è che, anche utilizzando stili diversi e inserendoli in pagine diverse, se inserisco un intervento su un guestbook automaticamente viene visualizzato anche sull'altro, e io vorrei invece che i due viaggiassero su due binari separati.

 

è possibile? se si come fare?

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 26.05.2011 ore 10:03

Sì come hai citato tu i guestbook forniti da website maker indipendentemente dal modello è funzionante solo come singolo oggetto, quindi anche se inserisci 10 guestbok nel tuo sito quello che viene scritto in uno in automatico andrà anche negli altri quindi impossibile separare il servizio.

Quello che ti posso proporre per avere un'altro guestbook separato dall'altro inserito, di crearti per esempio un guestbook in un sito che fà questo servizio, esterno a Magix, dove ne potrai vedere sulla ricerca di google..ti dò solo un'esempio di questo sito : http://italia.bpath.com/GuestBook/.

Se trovi quello che fà per te, fai nient'altro che copiare il codice html e incollarlo sulla finestra che potrai aprire cliccando sull'icona azzurra "HTML beta" presente negli "extra" del website maker.

Ciao spero di esserti stato di aiuto.