"

danielemandolesi ha scritto il 18.09.2012 ore 09:19

Non riesco più a caricare un video su cui stavo lavorando. Magix non me lo presenta. Se cerco di caricarlo attraverso la ricerca di programmi e file, mi compare il messaggio "Non puoi utilizzare più programmi Magix con videoregistratore integrato in parallelo. Questo potrebbe causare problemi alla registrazione con timer". 

Il problema si è presentato quando ho inserito l'animazione di un tragitto di viaggio e mi sono trovato programma e computer bloccato. Ho dovuto forzare la chiusura del computer perchè non rispondeva più ad alcun comando

Hardware usato: Core i7-860(L) 2,8GHz, scheda madre MS-7613, memoria 8GB, disco fisso 1 TB SATA 3G. Sistema operativo: Windows 7 Home premium (64 bit). 

Sto utilizzando Magix Video deluxe 17 Premium

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.09.2012 ore 10:39

Probabilmente il file progetto è stato rovinato quando hai forzato la chiusura di Magix video, per tanto ora quando ricarichi il progetto è possibile che nello "script progetto generato" richiama 2 aperture dello stesso programma, e quindi ti viene quell'avviso di allerta. Video Magix salva dei file di Banckup, per tanto dovresti recuperare il progetto da un banckup precedente.
Altra cosa da fare è andare su registrazione e vedere se è attivo il timer, nel caso disabilitare.

maxcon62 ha scritto il 18.09.2012 ore 11:28

Intanto se ti esce quel messaggio "Non puoi utilizzare più programmi Magix con videoregistratore integrato in parallelo..."  senza che videodeluxe sia aperto , vuol dire che nell'arresto forzato è rimasto in memoria il processo "videodeluxe.exe", perciò digita crtl+alt+canc e scegli "avvia gestione attività" poi scegli il tab "processi" e se nei processi è presente "videodeluxe.exe" cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e scegli termina processo. Dopodichè apri il programma Video Deluxe.

Se successivamente non riesci a caricare il progetto, come dice Giovanni, Video Deluxe crea dei backup automatici, per caricare un backup scegli dal menù file "carica progetto backup" , si aprirà una finestra con dei file denominati _BAK0.MV, scegli quello con il nome del tuo progetto e con il numero progressivo più alto.

Ciao

Max