File non trovati

joyfull wrote on 6/9/2016, 12:11 PM

Ho aperto un progetto che avevo già masterizzato per fare una copia di sicurezza. Il programma mi dice che non è stato possibile trovare dei file (un pezzo di  video reperito in una cartella) e l'effetto video\Styles\Soccer\intro. mxv nella cartella C >Program data>Magix>VdL.

In effetti questo file è scomparso e per quanto lo cerchi in vari modi in tutto il computer, non lo trovo. Ho cercato di riparare il programma dal DVD ma non è successo niente. Ho provato anche ad aggiungere degli effetti sempre dal DVD, ma sembra che siano tutti correttamente installati.

Come posso fare per reinstallarlo? Spero di non dover fare una reinstallazione completa.

Grazie per l'aiuto.

Comments

maxcon62 wrote on 6/9/2016, 12:44 PM

Questo progetto lo avevi creato con ProX? oppure con Video Deluxe.. e soprattutto con quale versione... se hai disinstallato la versione con cui l'hai creata non troverai il video mxv (soccer)

ps. hai posto la domanda nel forum inglese..

joyfull wrote on 6/16/2016, 12:57 AM

Il programma è Video De Luxe 2016 Premium versione 15. Non ho disinstallato niente. Chiedevo solo se per ripristinare il programma alla fine non si dovrà, purtroppo, reinstallare.

Grazie ciao 

maxcon62 wrote on 6/16/2016, 11:27 AM

non devi disinstallare nulla per ora...

sarebbe buona cosa sapere che effetto avevi applicato...

la cartella Program data>Magix>VdL ..non hai specificato quale Vdl... potrebbe forse essere un'altra versione e non la 2016 dove non ho trovato nulla del genere

joyfull wrote on 6/17/2016, 2:21 AM

l'effetto era "Soccer" preso da Vdl 2016. Le vecchie versioni sono state a suo tempo disinstallate. Possibile che un vecchio effetto - Soccer, appunto - venisse da una precedente installazioe? Grazie ciao

maxcon62 wrote on 6/18/2016, 1:54 PM

Effetto Soccer (calcio) era della versione 2008 e forse di Vdl 16 (2009) e non di Vdl 2016

vedi questo topic

http://www.magix.info/it/effetti-video.knowledge.69537.html