Molti utenti creano progetti Web composti da tantissime pagine (!!!!!!)
Premessa: per la creazione di shop con vasti cataloghi di prodotti (da li vengono le innumerevoli pagine) non si usano software che creano pagine statiche, come Web Designer, bensi si progettano siti con pagine dinamiche. la creazione di pagine dinamiche è basata interamenti su banche dati (PHP MySql ecc..) che bisogna programmarsi.
Siccome il programma Web Designer è pensato per la creazione esclusiva di pagine statiche, non è possibile gestire banche dati tramite web Designer..
Il trucco della divisione del progetto che vi presento è una forzatura degli scopi e funzionalità del programma. Sconsiglio dal creare progetti con enormi quantità di pagine con tale programma.
Se dopo la divisione del progetto devono essere apportate delle modifiche, soprattutto alla barra di navigazione, ciò può creare problemi di collegamento (fra la barra di navigazione e pagine). La divisione del progetto deve essere quindi fatta solo ed esclusivamente in casi estremi e una volta terminato definitivamente il progetto.
PS: ripeto, la vera soluzione sta nell'usare propriamente il programma Web Designer.
Buona Lettura
Chiara