Xara Designer Pro X10

ernesto.angiolini ha scritto il 13.01.2015 ore 13:42

Sono dotato di un PC con 8giga di memoria a 64 bit, Windows 8 eppure se faccio "export website" arrivato al 33 percento il software si blocca. Il sito è ricco di immagini ma non credo in eccesso tuttavia questo non dovrebbe essere un problema di memoria. Qualche suggerimento che possa aiutarmi a fluidificare il software? Grazie e buon lavoro. Ernesto

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.01.2015 ore 13:55

Il tuo host ha un Upload illimitato oppure ha un limite in Mb giornaliero?
Se è illimitato è probabile che il firewall ti blocchi la connessione del tuo pc con l'host, quindi prova a fare l'Upload senza firewall, se vedi che così funziona allora devi aprire l'accesso dal firewall.
In alternativa potresti pubblicare come spiegato Clicando qui
NB: Durante la disattivazione del Firewall chiudi Internet Explorer e il programma di posta elettronica.

ernesto.angiolini ha scritto il 13.01.2015 ore 16:34

Grazie sei stato molto gentile. Il mio host non ha limiti di upload. Per quanto riguarda il firewall non saprei come intervenire. La mia connessione è in fibra ottica con Fastweb. Puoi cortesemente suggerirmi come intervenire?

Vorrei comunque in merito un chiarimento. Usando Xara Designer Pro X10 qual è la differenza tra Export Website e Publish Website. La mia personale esperienza mi dice che l'Export raccoglie i file del sito e li raccoglie in una cartella in locale, o no? Publish invece trasferisce tutti i file all'host. Correggimi se sbaglio. Grazie e buon lavoro. Ernesto