Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.12.2020 ore 23:52

non capisco per cosa intendi per versione completa,

scarichi la versione prova che trovi sul sito della Magix e poi l'attivi con il seriale che ti è stato fornito al momento dell'acquisto, se è passato più di un anno da quest'ultimo devi rinnovare l'abbonamento all'update

ANTONIO-SORIANI ha scritto il 14.12.2020 ore 20:24

a me non interessa il dlm, che poi effettua il download dell'intero programma. A me interessa
il programma completo. Ho potuto scaricare la versione di 189 MB, ma poi poco dopo l'acquisto, mi e' stata notificata una patch di 112 MB. Non devo aver bisogno ogni volta che lo reinstallo, di scaricare l'installer che poi effettua il download. Suppongo che l'ultima release (Xara Designer Pro X 17.1.0.60486) occupi piu' di 200 MB (come file d'installazione) attualmente. O trovo la patch e la salvo, oppure l'intero file compresa la patch

Daniele83 ha scritto il 21.12.2020 ore 01:45

Ciao Antonio, per poter prendere l'ultima versione del programma che hai acquistato ti devi collegare al sito della Magix con il tuo account e scaricare il dlm. Questo scaricherà l'ultima versione del programma che hai acquistato nella cartella MAGIX Download dentro che trovi dentro Documenti.

ANTONIO-SORIANI ha scritto il 21.12.2020 ore 22:33

Dovrebbe esserci la versione 17.1.0.60742 ma non c'e' un bel tubo di quella versione. Evidentemente ti sbagli. Ho fatto gia' due aggiornamenti dopo poco l'acquisto e pretendo la versione completa, non l'installer che non serve a niente se sono offline. Mi rendo conto che dovro' attivarlo tramite internet, ma in questo modo non devo usare l'installer

steverm ha scritto il 24.03.2021 ore 07:40

Buongiorno a tutti, ho Xara Designer Pro X 17.1.0.60742, ieri è arrivato l'aggiornamento ma sul mio desktop mi da errore (a differenza che sul mio vecchio notebook). Ho eseguito molte delle soluzioni trovate in rete ma senza successo, come posso risolvere? . Allego screenshot dell'errore.

steverm ha scritto il 24.03.2021 ore 12:54

Grazie, adesso mi leggo l'articolo però i due pc (desktop e notebook) sono speculari entrambi con l'antivirus del win10 + Hitman pro Alert e solo su uno mi ha dato errore (e l'ho provate veramente tutte per riuscire nell'aggiornamento)

steverm ha scritto il 24.03.2021 ore 13:18

Mistero del perchè abbia dovuto inibire l'antivirus del Win10 "SOLO" nel pc desktop ma avevi ragione dipendeva da quello. Allego la videata in Italiano se dovesse servire a qualcun altro su quali opzioni bisogna escludere (temporaneamente: solo durante l'update). Grazie