X6 e vecchi plugin

pinonline ha scritto il 13.02.2014 ore 16:12

Ciao, sapete se installando la nuovissima versione di Video pro X6 funzionerebbero anche tutti i plugin che attualmente mi ritrovo installati con la versione 2014.

Renderebbe il salto. La verrsione che uso ora ogni tanto va in crasch e non vorrei spendere dei soldini e poi ritrovarmi con lostesso problema.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.02.2014 ore 22:12

No.. non funzionano perchè servono i plugin a 64 bit..

ProX6 (per ora solo in tedesco... domani dovrebbe essere la data ufficiale di uscita..) è stato programmato in nativo a 64bit e perciò lavora solo con plugin a 64 bit..

quelli che hai installato con Video Deluxe sono programmati a 32 bit..

Tutti i programmi nuovi sono un'icognita... perciò non saprei consigliarti sul fatto dei crash.. i programmi vengono testati su macchine "vergini" e purtroppo Windows non è come Mac..dove il sistema operativo è costruito attorno a certe configurazioni precise di macchine... Windows deve girare su migliaia di configurazioni diverse ... e molte volte anche i produttori di pc ci mettono del loro costruendo macchine con componenti incompatibili tra loro... solo per essere competitivi sul mercato..

pinonline ha scritto il 14.02.2014 ore 07:05

mhmhmhm sono tentato di acquistarlo, anche perchè mi è arrivata l'offerta con 200 € in meno del prezzo di mercato con aggiunta prodad e red giant.