windows 7 e music maker rock edition luigi12 ha scritto il 08.09.2011 ore 12:14 Salve, è un pò che non usavo MAGIX Music Maker Rock Edition e oggi ho provato ad installarlo sul mio nuovo portatitle con windows 7 a 64bit.. . Ha installato senza errori .. e ho fatto le prove e non ho riscontrato anomalie.. ho la versione 4.0.0.13. secondo voi è compatibile con windows 7 a 64bit? grazie mille. Torna al post
Commenti maxcon62 ha scritto il 09.09.2011 ore 23:11 Ciao Luigi7, Se sei riuscito ad installarlo e se non hai problemi ...direi proprio di sì ...chiaramente il software non sfrutterà i 64 bit in quanto è stato sviluppato per i 32bit . Max luigi12 ha scritto il 10.09.2011 ore 13:45 infatti, non ho avuto problemi perché il magix che ho io e compatibile con vista quindi per il 7 va bene lo stesso. Perché i due sistemi operativi mi hanno detto che hanno il solito motore. cambia solo alcune cose (interfaccia etc.), e poi non sono sicuro perché mi hanno spiegato così la storia di vista e 7 ... poi non so se è vero. Uso anche tuxguitar insieme con magix music maker rock edition grazie mille. 1