Commenti

maxcon62 ha scritto il 30.03.2015 ore 21:19

Hai provato ad aggiornare il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento online?

io ho Xara Designer ProX10 e in marzo è stato rilasciato un nuovo aggiornamento con varie correzioni

Photo (Designer Pro X10, Photo & Graphic Designer 10)

Clone tool outlines on/off toggle now works again

Web (Designer Pro X10, Web Designer 10)

version 10.1.5.37495.

Bug fixed whereby occasionally conventional websites could unintentionally switch to being supersites.
    ‘Update style in variant’ failed with some of the RWD templates. Fixed.
    Occasionally automatic adjustment of web template page layouts could stop working during editing. Fixed.

General (all Designer 10 products)

Pasting onto an invisible layer could cause a serious error. Fixed.
    Selection blob flicker sometimes noticeable with a large number of objects selected. Fixed.

Other bug-fixes and small improvements.

Non so se la patch è stata anche già rilasciata da Magix

diegoweb13 ha scritto il 30.03.2015 ore 21:19

Ciao,  io non ho la versione 10 ma la 9 Premium.

Ma dovresti trovare nella versione 10, cliccando sulla pagina col tasto destro, nelle Proprietà Web --> Sito web in basso in Altre l'opzione per aprire una finestra di modifica dove scegliere se salvare in Supersite o un sito convenzionale.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 30.03.2015, 21:19, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

info113 ha scritto il 06.04.2015 ore 05:32

Ho cercato aggiornamenti.... non ci sono... e il problema persiste! si attiva in automatico il "supersite".

Mi piacerebbe che una volta tanto intervenissero anche i "SIGNORI MAGIX" per risolvere un problema... oppure a loro basta vendere e poi sono affari tuoi?

Qui il problema è del programma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!