Buongiorno a tutti, vorrei segnalare questo problema:cliccando "anteprima" su Website Maker visualizzo il progetto piccolo, cioè non a piena pagina sullo schermo, ma come se il file fosse impostato con schermo al 50%.Il resto della schermata dietro al progetto è tutto nero.Ho provato a rielaborare il progetto cliccando su "Più" poi "Impostazione" e provando a ingrandire (mi da in automatico 800x800)ma non si ingrandisce, si sposta solo a dx o a sx dello schermo mantenendo le proporzioni.Poi vorei sapere se c'è un modo di migliorare la visibilità dei fotoshow che ho caricato (creati con Magix fotosu cd e dvd, esportati in formato wmv, come suggerito nel tutorial inviatomi dalla sig.na Gasperini della vs assistenza).Sono tutti sfocati,e questo succede dopo essere stati caricati in website, perchè su magix foto cd e dvd si vedono nitidissimi.Posso fare qualcosa senza dovermi rifare i fotoshow da capo? Per vedere di cosa sto parlando, andate eventualmente al mio sito, che non è definitivo ma ancora in lavorazione, all'indirizzo http://diamondress-moda.magix.net/website.
NB: Uso PC Toshibacon sistema Windows xp, CPU:INTEL CORE, Memoria: 1,50GB, scheda grafica:Intel Mobile 945GM