web designer premium ultima versione problemi supersite

megapixel51 ha scritto il 15.01.2021 ore 21:32

Salve. Programma web designer premium ultima versione (17 aggiornata ad oggi). Attivando la maschera PROPRIETA' WEB->OPZIONI ESPORTAZIONE WEB->SUPERSITE il sito diventa un sito "presentazione" e quindi ad ogni avvio esce in basso a sinistra il widget con le frecce per scorrere le pagine. Se vado sulla maschera OPZIONI->GENERALE->TIPO DI DOCUMENTO impostando "Presentazione web" e poi rimettendolo su "Documendo web" come consigliato dai tecnici di MAGIX il sito torna ad essere un sito web normale, ma non e' piu' un supersite. Reimpostando l'opzione "supersite" il sito diventa di nuovo un sito "presentazione". Questo problema era gia' presente nella versione 17 ma con l'ultimo aggiornamento il problema e' diventato ancora piu' grave. Sulla versione 16 tutto questo non succede. Provato su 2 computer sempre con lo stesso risultato. COME POSSIAMO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA? Grazie!

Commenti

steverm ha scritto il 16.01.2021 ore 15:02

stesso problema ce l'ho io e non ho risolto, prima non succedeva :-(

megapixel51 ha scritto il 25.01.2021 ore 07:04

Ho aperto un ticket il 15/01/2021 dove ho spiegato esattamente il problema in modo da non lasciare dubbi. Mi hanno risposto questo: "Il responsabile richiede una copia del progetto per verificare se è possibile riprodurre il problema, inviarcela per esempio tramite wetransfer". Ho inviato tutto, perfino un video esplicativo. Ad oggi 25/01/2021 non hanno ancora scaricato i file inviati (me lo comunaca wetransfer) e dopo 10 giorni nonostante 3 solleciti NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA. Stiamo a vedere.....