Web Designer 8 e 9

direttore ha scritto il 03.10.2014 ore 22:01

Web Designer MX Premium Versione 8 mi è sempre funzionato regolarmente. Da quando ho recentemente aggiornato il programma con la patch non mi ha più permesso di pubblicare sul mio sito soltanto i file delle pagine modificate, ma ogni volta ripubblica tutto quanto (invece di pochi minuti ci mette alcune ore). Pensavo di risolvere la questione acquistando Web Designer 9 Premium ma il problema persiste. Ho provato di tutto, ma niente da fare. Qualcuno sa dirmi qual è il rimedio?

Lavoro con due pc, e il problema si ripete su entrambi:

1) MS Windows XP Professional SP3 - AMD Athlon 64 X 2 Dual Core Processor 3800+, 2 GB RAM, Radeon X 1600 Series

2) MS Windows Vista Home Basic 32-bit SP2 - AMD Athlon 64 X 2 Dual Core Processor 5000+, 4 GB RAM, NVIDIA GeForce G100

Grazie.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.10.2014 ore 11:20

Se prima dell'aggiornamento il programma funzionava bene, ti conviene disinstallarlo e reinstallarlo, e non fare nessun aggiornamento, tanto gli aggiornamenti sono solo per risolvere alcuni problemi segnalati, quindi se il tuo programma funziona meglio senza le nuova patch, lascialo così com'è.
Quindi cancella le due versioni 8 e 9 e installa nuovamente una delle due.
NB: per disintallare anche le chiavi di registro e altri file contenuti nel PC ti consiglio di usare IObit uninstaller, reperibile gratuitamente da internet