web designer 6 chrome

ivanlorello ha scritto il 08.08.2013 ore 21:18

ciao a tutti,

ho un quesito su una cosa che mi è successo oggi. Io ho web designer 6  piattaforma su windows 7 e il sito è registrato su  aruba. Non so perchè ma ho fatto modifiche sul sito, poi ho caricato tramite filezilla e quando vado a vedere le modifiche online, se guardo tramite chrome non noto nessuna modifica, invece se guardo con internet explorer le modifiche ci sono...come mai?

grazie per il tempo dedicato

Ivan 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.08.2013 ore 08:06

Ti consiglio di utilizzare l'FTP del programma Web Designer, perchè se fai modifiche come ES: Link o pagine nuove, e poi trasferisci con Filezilla, i collegamenti vengono interrotti, diversamente se trasferisci con Web Designer, il programma effettua l'FTP di tutte le modifiche fatte al progetto.
Di solito con Internet Explorer, rimangono in memoria le anteprime fatte durante il preview, quindi dovresti cancellare i file dalla cartella "Temporary file Internet, oppure quando apri IExplorer cliccare più volte i tasti "CRTL+F5" o ancora meglio sempre da IExplorer andare su il menù "Strumenti | Opzioni Internet | e cliccare Elimina", vedi immagine qui sotto: