web designer 5 alla versione 6

MusikFactory ha scritto il 30.03.2011 ore 16:24

Salve a tutti :-)

volevo chiedere se è possibile aprire i progetti di web designer 5 con la nuova versione 6 e cosa succederebbe al contrario? cioè aprendo un progetto della 6 con la versione 5 (questo perchè sto pensando

di acquistare la versione 6 per l'ufficio e di spostare la 5 a casa dove ogni tanto faccio qualche modifica in tutta tranquillità ai lavori)

Grazie mille

ciaooo

Commenti

chiaragasparini ha scritto il 31.03.2011 ore 11:33

Salve

 

è possibile che alcuni progetti creati nella versioen precedente del programma non possano essere aperti nella nuova versione in quanto mancano i molli presenti nel progetto. Per ora tutti i progetti che ho testato personalmente si sono aperti senza problemi.

 

Lo stesso problema potrebbe presentarsi creando il rpgetto nella versioen 6 e aprilo poi nella versione 5.

 

Le suggerisco intanto, avendo già la versioen 5 di non comprare al versioen completa della 6 ma di contattarci al servizio commerciale e richiedere il rpeventivo per l'upgrade dalla versioen 5 alla versione 6, cosi potrà risparmiare sull#acquisto del programma.

 

Le suggerisoc poi di inviarmi anche un paio di progetti per provare a verificare se possono essere aperti nelle varie versioni.

Può anche installare in entrambi i computer poi la versioen 6 (per licenza È indicata una sola installazione su un solo pc, ma fino a due installazioni su 2 pc viene chiuso un occhi ;) )

 

Se vuole contattarmi epr la richeista del preventivo lo potrà fare gratuitamente dal sito di supporto selezionando richeista commerciale. potrà anche indicare la mail alla mia attenzione.

 

Distinti saluti

 

Chiara Gasparini

MusikFactory ha scritto il 31.03.2011 ore 14:57

Grazie mille, per la disponibilità e per la velocità :-)  ho gia installato la versione trial ed in effetti i progetti si aprono in modo bidirezionale, comunque una volta passato alla 6 non dovrò preoccuparmi più di questa compatibilità. Ah, complimenti per il vostro software, bello, comodo, molto operativo ma sopratutto molto affidabile.

A presto

Roberto 

MusikFactory ha scritto il 01.04.2011 ore 16:15


....ma quindi potrei installarlo anche a casa? ma utilizzando lo stesso codice seriale?  
 

 

 

 

Salve

 

è possibile che alcuni progetti creati nella versioen precedente del programma non possano essere aperti nella nuova versione in quanto mancano i molli presenti nel progetto. Per ora tutti i progetti che ho testato personalmente si sono aperti senza problemi.

 

Lo stesso problema potrebbe presentarsi creando il rpgetto nella versioen 6 e aprilo poi nella versione 5.

 

Le suggerisco intanto, avendo già la versioen 5 di non comprare al versioen completa della 6 ma di contattarci al servizio commerciale e richiedere il rpeventivo per l'upgrade dalla versioen 5 alla versione 6, cosi potrà risparmiare sull#acquisto del programma.

 

Le suggerisoc poi di inviarmi anche un paio di progetti per provare a verificare se possono essere aperti nelle varie versioni.

Può anche installare in entrambi i computer poi la versioen 6 (per licenza È indicata una sola installazione su un solo pc, ma fino a due installazioni su 2 pc viene chiuso un occhi ;) )

 

Se vuole contattarmi epr la richeista del preventivo lo potrà fare gratuitamente dal sito di supporto selezionando richeista commerciale. potrà anche indicare la mail alla mia attenzione.

 

Distinti saluti

 

Chiara Gasparini