Salve a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno ha qualche idea per risolvere o almeno alleggerire il mio problema, sono nuovo all' utilizzo di magix web designer 11 premium, dopo averlo acquistato e creato il primo sito con circa 12 pagine e circa 35 mb in totale è andato tutto bene e il sito è online perfettamente funzionante, il problema è sorto quando dopo un lavoro di un paio di settimane ho ultimato il secondo sito aimè con circa 90 pagine ed esattamente 83 mb in totale, potrebbe essere per questo che mi rilascia l'errore che vi indico quì a fianco? Già da prima che metessi online il sito in questione ed esattamente durante l'esportazione come website mi ha dato qualche problema, oltre che essere molto lento si è bloccato un paio di volte chiudendo l'aplicazione poi sono riuscito a salvare. Adesso invece publicando online la prima volta dopo un paio di blocchi dell' aplicazione che non rispondeva è stata comunque portata a termine, adesso invece ogni modifica al sito con successiva publicazione anche se ho impostato la veloce solo i file modificati, ci impiega troppo tempo precisamente nel punto conversione del documento per l'esportazione e puntualmente al 25/30% e altre volte su 99% si blocca con errore dell' aplicazione che non risponde e blocca il pc finchè non si chiude e si riavvia il programma, e se riesce a passare questo punto critico poi riesce a publicare completamente, invece con il primo sito che ne parlavo prima faccio modifiche e publico senza problemi anche abbastanza velocemente. P.S. la soluzione di publicare con filezilla purtroppo non è possibile in quanto ho già il problema per esportare e salvare i file in html sul pc. Ho istallato il proggramma su un nuovo e buon pc wind. 8.1 core i7 con 8gb di ram e scheda grafica dedicata da 2 gb. dove utilizzo anche programmi di cad e grafica abbastanza pesanti e funziona tutto perfettamente, quindi escluderei il pc. Ringrazio sperando di essermi spiegato bene.