Commenti

diegoweb13 ha scritto il 28.03.2015 ore 20:21

Ciao Fabrizio,  io non ho la versione 10 ma la 9 Premium.

Se intendi di poter fare quanti siti vuoi, si puoi fare siti illimitati.

Anche quando salvi un progetto per salvare i dati ftp di ogni progetto diverso come vedi qui sotto, devi selezionare Salva le impostazioni di pubblicazione nel documento.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Puoi anche salvare un profilo in questo menu' per poi righiamarlo.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 28.03.2015, 20:44, Modificato in totale 5-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

fabrizio.22 ha scritto il 29.03.2015 ore 11:06

Grazie Diego  sai per caso anche se crea i siti e-commerce? ho da solo il collegamento per i siti indicati amazon ecc.  Perche' altri software creano loro con funzioni interne pagine e carrelli e-commerce tipo il software website x5 della incomedia

diegoweb13 ha scritto il 29.03.2015 ore 17:04

Ciao Fabrizio,  come vedi dal sito Magix qui sotto non si puo' creare col programma una gestione e-commerce. 

Si possono usare i Widget e-commerce.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Puoi anche leggere una risposta che ho dato ad un altro utente del Forum al link qui sotto:

http://www.magix.info/it/e-commerce.knowledge.1117926.html

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 29.03.2015, 17:04, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

fabrizio.22 ha scritto il 04.04.2015 ore 10:38

Ciao Diego volevo sapere come posso verificare in remoto che pagine ho pubblicato  i file e le immagini in remoto ?

c e una cartella che memorizza le cose che pubblichiamo?