Ho notato per che tutti i software della associata Xara , la Magix non invia la proposta via mail di upgrade ( possiedo sia la versione 5 che la 6 di Magix-xara Photo & Graphic designer e Magix-xara 3dMaker e non mi è mai arrivato nulla), perciò penso che l'unico tentativo che resta è rivolgersi telefonicamente o via mail al supporto commerciale Magix.
Solitamente se la funzione di Newsletter è attiva nel vostro account MAGIX, vi verranno inviate offerte per l#upgrade del rpogramma se invece no dovrete telefonarmi.....
MAGIX123 non hai proprio voglia di telefonarmi per un upgrade? mi fa piacere fare poi due parole al telefono ;)
non lo so se è attiva vado a controllare...credevo si dovesse acquistare il coupon dell'assistenza per telefonare ,non per la parte economica ma sono pigrissima per le procedure via web!!
sembra sia arrivato..ma ancora non ho capito se è disponibile un upgrade,oppure si deve acquistare il programma completo..oggi provo a chiamare il numero del commerciale che mi hai dato max