Commenti

diegoweb13 ha scritto il 25.02.2015 ore 21:33

Ciao, io ho la versione 9 Premium, ma se vai Galleria design -->Elementi Pagina --> Pulsanti trovi i pulsanti singoli.

Una volta importato il pulsante sulla pagina ci clicchi sopra col tasto destro e scegli Crea barra di navigazione.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 25.02.2015, 21:39, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

info113 ha scritto il 25.02.2015 ore 23:29

la versione 10, implementa le funzionalità con la barra di navigazione ad un solo pulsante per le versioni smartphone... qui non riesco a inserire questa funzione... ecco le istruzioni.

diegoweb13 ha scritto il 25.02.2015 ore 23:58

Non si riesce a leggere il testo perche si vede troppo piccolo.

Dovresti selezionare il testo copiarlo e incollarlo nella finestra della risposta.

Tu percaso vorresti creare il menu' singolo che vedi qui sotto, che cliccandoci sopra appaiono altri sottomenu' ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.02.2015, 00:44, Modificato in totale 2-volte.

Vecchio utente ha scritto il 26.02.2015 ore 00:21

Scusatemi, la barra di navigazione è una serie di pulsanti che si attivano quando si crea una nuova pagina, è possibile eliminare un tasto attivando nel layer Mouseover e mouseoff l'occhio rosso, c'è anche un'altro sistema più semplice, basta andare su proprietà barra di navigazione, selezionare il nome del pulsante e poi fare clik su elimina.
Se a te interessa solo un pulsante, non devi poi creare una barra di navigazione, ma basta solo inserire il singolo pulsante, nominarlo e inserire il link di destinazione.

info113 ha scritto il 26.02.2015 ore 06:32

Mi spiego meglio, io non voglio inserire un solo pulsante nella barra di navigazione... non riesco a creare una "barra di navigazione con un solo pulsante" questa possibilità è data da Web Design 10 premium.

Riporto qui di seguito le istruzioni su come procedere:

Per trasformare una barra strumenti tradizionale in una con un solo pulsante, basta aprire la finestra di dialogo delle Proprietà della Barra di Navigazione (doppio click sulla barra di navigazione) e cancellare tutti i pulsanti tranne uno. Elimina inoltre, dal pulsante, anche il link (clicca sul campo dell'URL accanto al pulsante nella finestra di dialogo e seleziona Nessuna azione nella finestra di dialogo del link). Ora puoi iniziare ad inserire manualmente voci di menu nella barra di navigazione oppure in modo automatico. Per aggiungere i link automaticamente, attiva l'opzione Barra di navigazione del sito nella finestra di dialogo (oppure disattivala e riattivala se già in funzione). Il menu si riempirà di link per ogni pagina del tuo sito. Modifica i nomi di ogni voce se desideri differenziarli dai nomi delle pagine.

provato e riprovato ma niente da fare... non ci riesco!

diegoweb13 ha scritto il 26.02.2015 ore 16:07

info113 quello che c'è scritto e' che bisogna cancellare tutti gli altri pulsanti della barra di navigazione e lasciarne solo uno.

Poi bisogna creare altri pulsanti, con i link che vanno alle varie pagine del sito.

Tu percaso vorresti creare il pulsante singolo della barra di navigazione che vedi qui sotto, che cliccandoci sopra appaiono altri pulsanti sottomenu'  che vanno alle pagine del sito ?

Io ho scritto menu 1,menu  2,ecc. ma puoi scrivere il testo che desideri.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.02.2015, 16:11, Modificato in totale 2-volte.

info113 ha scritto il 26.02.2015 ore 21:28

Si esatto Diegoweb13... devo fare proprio quello ma non ci riesco.

Grazie

diegoweb13 ha scritto il 27.02.2015 ore 01:45

Ciao, ti ho creato un video(senza audio) dove ti mostro come creare un pulsante singolo.

Puoi ingrandire il video a pieno schermo cliccando sul pulsante Scaling --> full screen

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 27.02.2015, 01:54, Modificato in totale 2-volte.

info113 ha scritto il 27.02.2015 ore 06:27

DIEGOWEB13 Grazie infinite! sei grande... mi annegavo in un bicchiere d'acqua... sei stato di grande aiuto.
GRAZIE!

Vecchio utente ha scritto il 27.02.2015 ore 12:06

Se tu avresti letto con più attenzione 6 risposte sotto, già ti era stato spiegato come fare.
http://www.magix.info/it/web-design-10-premium-barre-di-navigazione-con-un.knowledge.1123688.html?sort=newest&limit=100#ca1096391