vorrei passare dalle spiegazioni in francese a quelle in ITALIANO: mi chiedono di deregistrare il prodotto e poi riregistrarlo con l'uso della funzione multilingua..... Ma come si fa? Io non sono molto pratico col web...Datemi un consiglio utile, grazie g

raivana ha scritto il 08.04.2014 ore 15:42

vorrei passare dalle spiegazioni in francese a quelle in ITALIANO: mi chiedono di deregistrare il prodotto e poi riregistrarlo con l'uso della funzione multilingua..... Ma come si fa? Io non sono molto pratico col web...Datemi un consiglio utile, grazie gian carlo

-al momento del primo avvio (tutto in francese e nessuna indicazione per la scelta della lingua)

-ovviamente riguarda il fatto che essendo italiano e con poche conoscenze di francese, la cosa mi complica la vita, non vi pare?

- uso un PC con mother board ASUS

-sistema operativo Widows 7

-ho appena comprato MagixVideoDeluxePremium

Commenti

maxcon62 ha scritto il 08.04.2014 ore 15:48

Ti riferiscio a Video Deluxe 2014?

Hai acquistato la versione download?

Prova a disinstallarlo e riavviare l'installazione scegliendo l'italiano nella finestra di installazione
Vadoa tentativi in quanto non mi è mai successo

raivana ha scritto il 08.04.2014 ore 15:56

no, ho acquistato il video, che mi è stato recapitato via corriere LaPoste (francia) e Sda (italia). Al momento dell'installazione non è apparsa alcuna finestra per la scelta della lingua, come avviene per tutti i vari programmi.Per di più anche il manuale è solamente in francese, mentre in tutti i prodotti è nelle varie lingue.

Cosa posso fare? grazie gian carlo

maxcon62 ha scritto il 08.04.2014 ore 16:20

Se lo hai comprato in Francia chiaramente il programma è in francese... i dvd di installazione della Magix sono indirizzati per il mercato di vendita...

Prova a fare così.. vai sul sito della Magix... 

http://www.magix.com/it/

in alto a destra vedrai "Il mio Account" , esegui il login con l'indirizzo email con cui hai registrato il programma ( se non ti sei mai registrato, registrati con l'indirizzo email sopra citato)

una volta entrato clicca su "I miei Prodotti"

dovresti trovare il link per scaricare il programma che hai registrato per scaricare la versione download che è in multilingua...

disinstalli la versione Box in francese... reinstalli, scegliendo la lingua italiana, la versione download inserendo nella finestra di attivazione sempre la medesimo indirizzo email con cui hai registrato la versione Francese e inserisci il numero di seriale ( dovrebbero apparire automaticamente)

Ricordati che con la versione download devi poi scaricare tutti i pacchetti dal menù aiuto>download gratuito

Oppure scarichi dal sito Magix (italiano) la versione trial (sempre mulitilingua) e la attivi come sopra ( devi sempre poi scaricare i pacchetti gratuiti e aggiornalo tramite il menù aggiornamernto online)

http://dl03.magix.net/trial_videodeluxe2014premium_dlm.exe