Ciao a tutti
Avrei intenzione di organizzare un incontro serale online durante il quale lavorare tutti(intendo tutti coloro che parteciperanno ovviamente) ad un progettino o magari stare a discutere del programma o anche solo del pu e del meno e conoscersi un pó.
La mia intenzione sarebbe di creare una chatvocale con il programma Teamspeak (gratis) dove possono parlare liberamente fino a 100 persone per canale e scambiarsi cosi inforamzioni spunti dritte e quant'altro.
I programmi Magix giá contengono un software che permette di condividere lo schermo del pc, in questo modo con l'ausilio di team speak potremo veramente lavorate insieme anche se "solo virtualmente.
Ho avuto gia modo di lavorare in questo modo in passato e ho fatto parte di alcune comunitá online basate sullo stesso tipo di canali di comuncazione e devo dire che l'esperienza della rete ca,mbia in moltissimo ed in meglio.
Ad ogni modo con questo post vorrei semplicemente verificare quanta gente desidererebbe provare questa esperienza.
Il linea di massima gli incontri sarebbero sempre previsti per i sabato sera (data ancora da decidere) diciamo dalle 20:00 a oltranza :).
Chi fosse interessato a questa idea potrá comunicarmelo inviamdomi un messaggio tramite MAgix info(basta cche cliccate sul miuo nome utente e selezionate poi "invia messaggio".
Se qualcuno di voi avesse a disposizione un server o un computer da usare come server ed una dsl bella veloce potremo montare li il software Teamspeak server in caso contrario utilizzeremo qualche canale privato ma gratuito.
Sarebbe magnifico se accoreste numerosi :) (anche i moderatori :))))) )
Un salutone
GPM