Commenti

diegoweb13 ha scritto il 03.08.2016 ore 16:58

Ciao Gianni, per importare un video Mpeg4 devi andare sul menu' superiore File e scegliere Importa per selezionare e caricare il video sulla pagina.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 03.08.2016, 16:58, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

gianni-stratos ha scritto il 03.08.2016 ore 17:23

Ciao Diego,

innanzitutto grazie per la risposta.

Ho già provato ad inserire il video dal menù a tendina IMPORTA, ho provato a trascinarlo da esplora risorse, ma il risultato è sempre lo stesso: sulla pagina mi appare un rettangolo trasparente (direi che mi appaiono soltanto i "crocini" di ingombro) ma anche se posiziono il video "latente" (visto che non si vede nulla) quando vado in anteprima non c'è assolutamente niente!

Ho anche provato a impostare un segnaposto (un rettangolo grigio) e poi impostare il codice da youtube, ma nulla neppure così...

Sto impazzendo anche alcune pagine dei sito, costruite in precedenza funzionano, ma non ricordo come avevo fatto!!!

Grazie

Gianni

Vecchio utente ha scritto il 04.08.2016 ore 02:39

Ma il codice che prendi da Youtube dove lo metti?
Tracci il rettangolo, poi clicca il tasto destro del mouse dentro il rettangolo, scegli proprietà web e metti su Body il codice.