Visualizzazione non fluida dell'anteprima video

emme90 ha scritto il 13.04.2015 ore 14:49

Salve a tutti. Ho un problema con video deluxe 2015. Ho provato ad avviarlo ma mi dava un errore. Mancava un file o qualcosa del genere così ho inserito il disco e riparato il programma. Ora quando importo un video nella timeline questo si vede a scatti e in oltre quando schiaccio play sul minimonitor non mi appare più la linea che si muocve sulla traccia video. Quella arancione che scorre con l'avanzare del tempo. Cosa può essere successo? Grazie a tutti

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 13.04.2015 ore 17:07

Ciao emme90, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.04.2015, 17:07, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

emme90 ha scritto il 13.04.2015 ore 20:08

Si ho aggiornato subito dopo la riparazione ma mi diceva che la versione era gia aggiornata. Per quando riguarda l'esecuzione del programma, si è in amministratore

diegoweb13 ha scritto il 13.04.2015 ore 20:22

Prova a scegliere nel menu'  File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni standard.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.04.2015, 20:22, Modificato in totale 1-volte.

emme90 ha scritto il 13.04.2015 ore 20:46

Nada... Stesso problema.. Stavolta mi si è aperto il video DEMO del programma e stessa cosa... Magari provo a disinstallalo proprio e reinstallarlo

emme90 ha scritto il 13.04.2015 ore 21:56

Reinstallato e aggiornato ma nulla... Magari, dopo che l'ho riparato ha resettato le impostazioni a standard e quindi c'è da settarlo?

diegoweb13 ha scritto il 13.04.2015 ore 22:13

Io ho la versione di Video deluxe 2014, ma puoi provare nelle Impostazioni Programma ad attivare la funzione della barra spaziatrice evidenziata in fucsia.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Inoltre dipende da che scheda video hai.

Prova se puoi ad aggiornare i driver della scheda video.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.04.2015, 22:15, Modificato in totale 2-volte.

Vecchio utente ha scritto il 14.04.2015 ore 00:27

Potresti lasciare scritto il tuo sistema operativo, e se è a 32 o 64 bit?
Inoltre dare qualche informazione riguardo al tuo computer:
1- Nome e marca  del processore
2- Ram di sistema
3- Nome e marca della scheda video+ram
4- Verificare che il Disco rigido abbia "Rotazioni per minuto" minimo a 7200.
5- Nome intero del programma esempio:
Video Deluxe 2015 (32-64 Bit)
Video Deluxe Plus 2015, (32-64 Bit)
Video Deluxe Premium 2015 (64 Bit)

emme90 ha scritto il 14.04.2015 ore 12:57

Diego, ho settato come te ma nulla...

emme90 ha scritto il 14.04.2015 ore 12:58

Sistema operativo Windows 8.1 Pro (64bit()

Vecchio utente ha scritto il 14.04.2015 ore 13:55

Hai installato qualcosa di nuovo, per esempio un programma per masterizzazione o altro programma di video editing ecc.
Non sai dire il messaggio di errore che ti aveva dato e quale file mancava?
Hai utilizzato qualche programma per fare pulizia nell'Hard Disk, oppure hai installato un programma Firewall diverso da quello del sistema operativo?
Se prima andava l'unica cosa che mi viene in mente è qualche installazione di qualche nuovo software che va in conflitto con Video Deluxe.
Gli aggiornamenti della scheda video e sistema operativo gli hai fatti?.
Se hai verificato tutto quello che ho scritto sopra, l'unica cosa da fare è andare in "Configurazione di sistema" e disattivare tutti i programmi d'avvio automatico, riavviare il PC e provare Video Deluxe e vedere se il problema rimane. Se vedi che funziona, allora tornare in configurazione di sistema e attivare un programma per volta, ogni programma attivato devi sempre riavviare il PC e verificare sempre VDL2015, fin quando non trovi il programma che reca il problema, in questo modo tale programma lo lasci disattivato, puoi sempre richiamarlo dalla finestra Desktop.
Per andare in configurazione di sistema, clic du Start e su "Cerca file" scrivi "msconfig"

emme90 ha scritto il 14.04.2015 ore 14:19

Ho provato a disattivare uno ad uno le esecuzioni all'avvio. Era il Catalist della AMD (Il Main della scheda video) a causare l'errore a quanto sembra. Non capisco però si sia creato il conflitto solo ora... Vabbè l'importante è che ho risolto :)

Grazie 1000 a tutti come sempre per il supporto!