Visualizzare effetti, transizioni o modelli

sandro-cavalieri ha scritto il 17.09.2021 ore 22:03

Buonasera,

ho Video Delux premium 2021 e vorrei sapere se c'è il modo di vedere, in forma scritta, quali effetti, transizioni o modelli aplicati ad uno ogetto della timeline, sia immagine che video che testo.

Qesto pechè ho applicato tempo fa, degli effetti e transizioni e modelli ad un testo e ad un video, nella timeline, ma non riesco a riprodurli su un altro video e testo perchè non ricordo che cosa ho applicato.

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 18.09.2021 ore 11:31

Non esiste una forma scritta degli effetti applicati, però puoi salvare gli effetti applicati come modello e applicarli a qualsiasi altro oggetto, clicca con il tasto destro del mouse sull'oggetto a cui hai applicato gli effetti e scegli la voce "effetti video>salva effetti", poi nella schermata che si apre con la lista degli effetti applicati clicca su "continua", si aprirà l'explorer di Windows dove salverai scegliendo un nome il modello di effetti che poi troverai nella sezione "Modelli > Propri modelli"

Fatto questo potrai trascinare il tuo modello su un qualsiasi oggetto e verranno applicati gli effetti da te precedentemente salvati

Ciao

Max