Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 14.02.2011 ore 11:02

Ho visto nel sito della sony le caratteristiche della tua videocamera che informa che insieme all'acquisto viene fornito in omaggio il loro software video editing "sony vegas" quindi si potrebbe dedurre che con questo programma la videocamera si colleghi perfettamente. Disponi del cd di installazione di questo software? Può essere che venga disposto con tutti i driver e firmware compatibili e quindi di conseguenza non dovresti avere problemi di connessioni anche con video deluxe. Ho esposto solo un'eventuale possibilità poi non sò come aiutarti, per curiosità sono andato a vedere in giro per il web e mi sembra che è un problema comune quello che dici tu e nei software più usati  di video editing, ma alla fine una soluzione effettiva non ne ho viste.

Ciao.

GPM123 ha scritto il 18.02.2011 ore 13:46

ciao a tutti,

 

in teoria peró dovrebbe essere possibile registrare anche con il videodeluxe.

 

il problema potrebbe essere il seguente, tantissimi programmi consentono di registrare da HDV tramite collegamento USB.

 

Nei programmi Magix questa operazione non si po fare, é necessario usare infatti una porta firewire, in caso contrario appare il messaggio "impossibile collegarsi al dispsoitivo selezionato".

 

il collegamento come lo fai? usb o Firewire?

 

un salutone

GPM