Commenti

diegoweb13 ha scritto il 18.03.2015 ore 17:32

Ciao Stefano,  per installare un plug-in Vst in Music Maker segui la procedura spiegata al link Magix qui sotto:

https://support2.magix.com/customer/it/faq/procedura-installazione-plugin-vst-magix-music-maker

 

C'e' anche un altra spiegazione al link Magix qui sotto:

http://magazine.magix.com/it/domanda-del-mese-al-supporto-tecnico-come-si-installa-il-plug-in-vst-in-music-maker/

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 18.03.2015, 18:11, Modificato in totale 4-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 19.03.2015 ore 00:38

intanto una domanda 

il programma non si apre

Ti riferisci a Music Maker Premium, ti esce qualche messaggio d'errore?

baldinistefano64 ha scritto il 19.03.2015 ore 10:06

No, è Vintage che non si apre per inserire il codice di attivazione. Non ho molta esperienza, probabilmente mi sfugge un passaggio. Ho fatto la procedura suggerita ma non succede niente

maxcon62 ha scritto il 19.03.2015 ore 10:35

Non avendo il il pacchetto "vintage" ti rispondo per deduzione...

il pacchetto è un paccheto di effetti , non è uno strumento vts, perciò dovresti trovarlo tra gli effetti nel mixer...

se hai installato il pacchetto prova ad aprire il mixer, clicca sulla freccia nel primo campo in alto (sotto i tasti Audio e FX) di una traccia e vedi se il pacchetto è presente tra i "Magix plugins"

clicca sull'immagine per ingrandire

 

altrimenti hai provato a vedere se nel menù aiuto di MMM c'è la voce "installa programmi aggiuntivi" sotto la voce aggiorna programma/aggiorna funzione

Vecchio utente ha scritto il 19.03.2015 ore 10:39

Hai provato mandare in esecuzione il programma Music Maker in modalità di compatibilità?
Music Maker lavora a 32 bit, magari il plugin Vintage non è supportato dal sistema Win 7 a 64 bit.
Altra cosa: ma lo vedi nella lista dei Plugin?: