VIDEO PRO X7

gabrielebrunoro ha scritto il 21.04.2015 ore 19:54

Ho scaricato e installato la versione TRIAL di VIDEO PRO X7.

Funziona bene ma manca proprio la funzione che interessava a me: la possibilità di editare i file MXF delle Canon: (manaca il video; si sente solo l'audio)!  Mentre il Video Pro X6 riconosceva questi file.

Sono sempre nello stesso PC (QuadCore W7).

Grazie.

Gabriele Brunoro

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 21.04.2015 ore 21:46

Ciao Gabriele,  io non ho il programma ProX ma penso che non riesci a editare i file MXF perché usi la versione ProX7 Trial che non contiene tutti i codec.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.04.2015, 21:50, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 21.04.2015 ore 21:59

non avendo a dispozione file MXF non posso provare se è un problema di trial o del modulo di importazione

Se hai piacere prova a caricare una breve ripresa in MXF e carcarla su

Wikisend

ed inviarmi il link per il download con un messaggio privato

cosicchè possa provare ad importarla in ProX7

 

maxcon62 ha scritto il 22.04.2015 ore 22:20

Ho provato ad importare il file MXF che mi hai inviato in prox7 e, come vedi nello screenshot allegato, il video viene importato normalmente

maxcon62 ha scritto il 23.04.2015 ore 20:11

Ciao Gabriele, non so come consigliarti, nel forum siamo anche noi tutti clienti di Magix.

Proverò a contattare il referente italiano a Dresda, ma non sempre ci riesco.

Scusa ma non do mai "consigli per gli acquisti", io ho provato con la versione che ho acquistato di ProX7 e come vedi funziona, ma non posso assicurarti che funzioni anche nel tuo sistema.

Penso che il diritto di recesso sia per tutti i clienti Magix, non cambia se sia nuovo acquisto o un upgrade, ma ti parlo sempre da cliente,

http://www.magix.com/it/termini-e-condizioni-generali-cgc/