Video MX Premium, transizioni ed effetti vanno a scatti

zakudan ha scritto il 22.10.2011 ore 11:33

Salve a tutti,

provengo da video premium 17  ora ho installato  premium MX, mi succede che ogni volta che applico un effetto tipo  una transizione o modifico il colore o altro, il video non si vede più fluido ma va a scatti, ho abbassato al minimo la risoluzione cosi come ho reso la finestra di anteprima ai minimi termini, premetto che mx è aggiornato all'ultimissima versione ed video 17 mi creava lo stesso problema.

Con MX ho provato anche a fare il prerendering (icona con l'occhio) ma il risultato è il medesimo

configurazione notebook asus g74sx (uno tra i più performanti al momento sul mercato)

processore i7 2630QM sandybridge

ram  8G ddr3

scheda video nvida gtx 560 3gram ddr3

2 hd 500 7200rpm no raid 0

win 7 premium

video fullHD 1920 x 1080 led 

La versione MX l'ho acquistata propio perchè viene venduta come nettamente migliore rispetto alla 17 ma sinceramente noto gli stessi identici problemi, qualcuno ha dei suggerimenti?????

Grazie mille per l'eventuali risposte

Zak

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.10.2011 ore 21:43

Qui  forse puoi trovare una risposta al tuo problema
http://www.magix.info/it/riproduzione-a-scatti.knowledge.595166.html
Comunque se vai nella Home_page di questo forum, nel box " Cerca" inserisci ad esempio delle parole chiave tipo questa "transizioni ed effetti vanno a scatti", vedrai che trovi sicuramente argomenti già discussi e risolti.

Ciao da Giovanni

maxcon62 ha scritto il 23.10.2011 ore 12:24

Inoltre, se non l'hai già fatto, ti consiglio di aggiornare i driver della scheda video Nvidia all'utima versione .

Ciao

Max

zakudan ha scritto il 24.10.2011 ore 13:50

ciao,

graziedelle risposte, ma avevo già letto le risposte, ma come ho scritto, abbassando di risoluzione e visuale il problema non cambia, max i driver della scheda grafica sono aggiornati all'ultima versione................... altre soluzioni???

Stasera proverò anche a sospendere l'antivirus magari crea qualche conflitto, poi vi farò sapere........

grazie

Zak

zakudan ha scritto il 31.10.2011 ore 20:46

ciao a tutti,

purtroppo il problema persiste, sinceramente sono rimasto abbastanza deluso , pensavo che fosse stato un balzo in avanti rispetto a 17premium invece i problemi sono tali uguali............. soluzioni?????................