Video Magix De Luxe 17 audio mancante

antoniotamburrano ha scritto il 28.06.2011 ore 18:06

Salve!

Quando carico i file con Video Magix De Luxe 17 , dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento alcuni giorni fa, mi manca totalemnte l'audio nella riproduzione del video.

Cosa strana è che sui file caricati prima dell'aggiornamento, l'audio si sente tranquillamente.

che cos'è????

Grazie!!!

Commenti

maxcon62 ha scritto il 28.06.2011 ore 18:19

A quali tipo di file ti riferisci?

ciao

Max

antoniotamburrano ha scritto il 29.06.2011 ore 14:06

Grazie della risposta Max.

Carico i file video dalla videocamera (Canon); secondo me è successo un problema con l'ultimo aggiornamento.... Non c'è modo di sentire l'audio dai file che carico dopo l'aggiornamento.

Quelli caricati prima si sentono pero'.

toccando qua e là, ieri, sono riuscito ad ottenere una visualizzazione dove l'audio si sentiva (ma era sparita tutta la lista inferiore dei file per il montaggio). Insomma un macello!!!!

maxcon62 ha scritto il 29.06.2011 ore 16:43

Ho fatto anch'io l'aggiornamento ...ma non riscontro questo problema ... (presumo che hai una telecamera Hd della Canon..qual'è il modello?)

forse bisogna cancellare i file d'impostazione del programma per ristabilire il tutto ...che sistema operativo usi?

Ciao

Max

 

antoniotamburrano ha scritto il 29.06.2011 ore 18:05

Max,

la Hf200 legria... utilizzo Window HP.

Pero' strano...perchè prima dell'aggiornamento andava (abbastanza) bene

maxcon62 ha scritto il 02.07.2011 ore 15:25

Anch'io ho una  Canon legria (HFS21) ...

mi sa che qualcosa non è andato lisco con l'installazione della patch.. forse è il caso di reinstallare il programma...

prova a consultare il support della Magix

ciao

Max

 

 

antoniotamburrano ha scritto il 02.07.2011 ore 16:25

Grazie Max,

devo fare l'abbonamento al servizio assistenza allora perchè il programma l'ho preso a novembre e sono passati i giorni di assistenza gratuita. Tu quale hai? Telefonico o mail? Qual'è migliore?

maxcon62 ha scritto il 02.07.2011 ore 16:50

Proviamo a cancellare i file d'impostazione di video deluxe:

1) prova a reimpostare il programma con il menù file=> impostazioni=> ripristina impostazioni standard

2) se non funziona... visualizza i file e cartelle  nascoste...( http://www.b2b24.ilsole24ore.com/itechstudio/articoli/0,1254,4s5007_ART_48508,00.html )

...chiudi Video Deluxe...

...poi vai in C:\Documents and settings\"il tuo nome utente"\Dati apllicazioni/Magix\Video_deluxe_17\ .. e cancella il file videodeluxe.ini

poi cancella anche in C./Documents and settings\all users\dati applicazioni\Magix\Video_deluxe_17\ il file videodeluxe.ini

infine riavvia il programma...

Ciao

Max

 

antoniotamburrano ha scritto il 02.07.2011 ore 17:38

grazie Max della tua disponibilità, sei gentilissimo!

maxcon62 ha scritto il 02.07.2011 ore 17:52

sono sincero...non riscontrando il problema ..vado a tentativi...

ciao

Max