video easy HD - problemi masterizzazione

enrica.brambilla.67 ha scritto il 12.07.2016 ore 18:29

Buongiorno a tutti

premetto che non sono una professionista, ma mi diverto (o è quello che cerco di fare) creando DVD con foto e video dei nostri viaggi.

Ho creato un progetto con foto, qualche video e musica. Quando masterizzo su DVD va tutto a buon fine, ma quando vado a rivederlo sul televisore il DVD si blocca sempre una quindicina di foto prima della fine. Ho provato a rifarlo più e più volte, ma con il medesimo risultato.

Ho anche aggiornato il programma e installato la patch.

Non so più cosa fare e non riesco a capire che problema sia ...

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Enrica

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.07.2016 ore 19:10

La tua versione del programma è quello del 2016?
Che sistema operativo hai.
Hai provato il DVD nel Pc e vedere se si blocca anche li?
Quando rifai la masterizzazione, come procedi? Per esempio dal menù File | Masterizza CD/DVD | Copia disco video già creata.
Oppure rifai tutto il rendering come se fosse la prima masterizzazione? In quanto caso sarebbe opportuno eliminare dal Pc l'immagine disco *.iso, e rifare la masterizzazione, magari mettendo un nome diverso.

enrica.brambilla.67 ha scritto il 12.07.2016 ore 19:21

Innanzitutto grazie per la risposta!

Versione programma 5.0.1.100

sistema operativo Windows 8.1

Ho provato adesso a vedere il DVD su PC come mi hai detto tu ... e si vede fino in fondo 

Quando rifaccio la masterizzazione, cancello il file VTS_01_1.vob e faccio rifare tuto il rendering

Non ho mai provato a rifare il DVD con "copia disco video già creata"

Come può essere che su lettore DVD (peraltro vecchio di qualche mese)  non vedo tutto e su PC si? 

Vecchio utente ha scritto il 13.07.2016 ore 00:42

L'immagine ISO è un file compresso e contiene diversi file, vedi immagine:

Questi file devono essere cancellati tutti, per cancellare tutto devi eliminare il file ISO, che avrà il nome del progetto.iso