Video Easy Aparte che questo è un programma abbastanza pesante,ma mi piacerebbe sapere perchè i miei video vengono sempre che le immagini stabilizzata

silviobondy ha scritto il 04.02.2014 ore 02:48

Aparte che questo è un programma abbastanza pesante se blocca sempre e non si riesci a sentire e vedere bene il lavoro fatto in anteprima,ma mi piacerebbe sapere perchè i miei video vengono sempre che le immagini stabilizzata.

o sia  carico il progetto di un video normale Mp4 e le immagine si stabilizzano ma perchè?????

Grazie!!!!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2014 ore 12:32

Non riesco a capire cosa intendi per immagine stabilizzata.
Non è che potresti essere più chiaro nella domanda?, così come l'hai posta è confusa e incomprensibile
In oltre se puoi mettere anche i dati tecnici del tuo computer

silviobondy ha scritto il 04.02.2014 ore 14:18

Scusa,ora cerco di essere più chiaro:

gli ultimi video che provo  creare con Easy video mi da sempre l'effetto MOVIOLA ,il filmato una volta caricato da  Easy video mi fa vedere a  velocità lenta e non a velocità normale e si concludo il filmata mi converti cosi in modo lento,non da cosa dipendi ma si mi può dare una mano sarei molto felice,inoltre durante il montaggio  cammina troppo lento e si impalla sempre ad ogni volta che voglio vedere le scene che sto montando 

aiutoooooooooo

Grazie!!!!!!!

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2014 ore 16:21

Probabilmente il tuo Computer è debole, per questo ti ho chiesto di scriverci i dati tecnici del tuo PC.
Per esempio dovresti dire che tipo di processore hai
Che tipo di scheda video hai
Quanta Ram è installata
Il sistema operativo che utilizzi

Se non lasci questi dati come possiamo aiutarti?
Inoltre devi anche specificare se utilizzi filmati normali (720x576) o in alta definizione, 1280x720) o superiore.
Se non sei in grado di lasciare i dati che ti ho richiesto, fatti aiutare da qualcuno che conosci

silviobondy ha scritto il 04.02.2014 ore 18:31

Ok Grazie Della pazienza,non sono molto pratico di queste cose,ma come lavoro nel campo degi  Spettacoli mi piacerebbe risolvere questo problema.  

di solito uso i Video fatto dal Smartfone Galaxy s2, s3 formatto MP4 penso sia in  HD vero?

il mio computer è:

Sistema: Microsoft Windows XP Home Edition  Versione 2002 Service pack 3

Processore: AMD Phenom (TM) 9550 Quand Core 2.20 Ghz

Ram: 3,25 GB

Scheda Video: ATI Randeon HD 4650

ancora tante Grazie!!!

spero che cosi posso venire a cabo!!!

Vecchio utente ha scritto il 06.02.2014 ore 01:00

I formati di cattura video di Samsung Galaxy S3 sono DIVX, H.263, H.264, MP4, WMV, per una risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel.
Ora se metti un filmato nel tuo programma a una risoluzione FullHD (1920 x 1080 px) certamente Video Easy cerca più risorse al PC, quindi avendo un processore quad core da 2.20Ghz, anche se la scheda video è OK, rimane sempre il fatto che per lavorare a risoluzioni elevate ci vuole un PC molto più potente.
Un consiglio che posso darti e di convertire i filmati a una risoluzione di 720x576 in MXV e ridurre le foto da 3264x2448 pixel a un valore di 1020x768.
Ora puoi cominciare il tuo progetto e vedrai che l'anteprima andrà meglio

silviobondy ha scritto il 06.02.2014 ore 14:58

Grazie della Risposta!
Un’ultima Cosa poi ti lascio stare!

Se Cambio il processore per uno più potente,mi puoi consigliare uno????
(Non uso il pc per fare grandi cose come giochi di alta qualità)

che ne pensi di questo può bastare ? Processore: Amd Phenom II X4 960T

Ho problema solo quando ti lavoro i video

Convertire i miei video prima di lavorarlo non perderebbe di qualità?
Cos’è il formato MXV????

Come mai Easy video non trovi mai gli aggiornamenti?
Ogni volta che ti provo mi da non disponibile!

Saluto!!!!

Vecchio utente ha scritto il 07.02.2014 ore 18:46

Amd Phenom II X4 960T non è male, rimane il fatto che devi assicurarti che la scheda madre possa gestirlo, vai nel sito del produttore della tua scheda madre e leggi le caratteristiche, in modo da verificare se sono compatibili.
Il codec MXV è proprietario della Magix, chiamato (Magix Video) ed è ottimo, sia nella cattura che nella gestione del programma.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti se il programma non li trova significa che non ci sono aggiornamenti da fare