VIDEO DELUXE SU ALTRO COMPUTER

Matato ha scritto il 18.09.2012 ore 15:32

Buonasera a tutti.Mi sono apepna registrato e vorrei chiedere delle informazioni.

 

Tempo fà avevo acquistato Video Deluxe 2008,e lo avevo installato sul mio portatile,poi vedendo che dava problemi e che mi appesantiva il computer, ho dovuto disintalalrlo.Ieri sera ho invece provato a caricarlo su un computer fisso (Window Xp edition) che mi hanno regalato,e per quanto riguarda l'instalalzione nessun problema,quando però vado a importare un filmato,il sistema mi chiede il codice di attivazione,e dopo averlo inserito (mi era stato fornito via telefono nel 2008) mi viene detto che il codice non è valido e che devo contattare il supporto tecnico (cosa per niente facile)

 

Qualcuno sà dirmi come devo fare? Grazie in anticipo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.09.2012 ore 15:44

Non capisco se ti chiede il codice attivazione del programma o il codice di attivazione del codec

Matato ha scritto il 19.09.2012 ore 09:16

quello che mi chiede è il codice di attivazione del programma, che è quello che mi è stato fornito per telefono.

Non credo che devo inserire il nuemro di serie del Cd, perchè quello lo avevo inserito all'inzio dell'instalallazione del programma

Vecchio utente ha scritto il 19.09.2012 ore 09:35

Se non ricordo male il numero di serie viene chiesto durante l'installazione, per tanto se non metti il codice giusto non dovrebbe neanche aprirsi il programma, o l'installazione non potrebbe andare alla fine.
Quindi sospetto che il codice che ti viene chiesto è l'attivazione del codec che potrebbe essere MPEG2 o Mpeg 4, in questo caso i dati che hai ricevuto tramite telefono non sono più validi in quanto il nuovo computer ha un ID*(Numero identificativo del pc in uso) diverso da quello precedente "Il portatile".

 

Matato ha scritto il 25.09.2012 ore 08:18

Scusa se non ti ho più risposto,ma questi giorni ho avuto un pò da fare e non ho più acceso il computer.

Comunque! sono andato nuovamente sul fisso e ho visto in effetti che la schermata dice che il codice di attivazione potrebbe non essere più valido e quindi occorre richiederne un altro.Dato che però sul quel computer non ho internet, ma ho solo la chiavetta sul mio portatile,secondo te posso richiedere il codice di attivazione dal mio portatile via e-mail? perchè per telefono da quanto ho capito occorre acquistare dei Coupon!

Vecchio utente ha scritto il 25.09.2012 ore 10:07

Per trovare una soluzione clicca QUI

Matato ha scritto il 04.10.2012 ore 18:44

Ciao Giovanni sono sempre io alle prese con l'installazione di Maxix Deluxe su questo benedetto computer.

In sostanza ho identificato qual'e l'ID del nuovo computer e ho inviato il tutto a Magix chiedendoli quindi il nuovo codice di attivazione, e ad oggi è passato già qualche giorno ma non ho ancora ricevuto niente da loro.

Ma è possibile avere il codice di attivazione tramite e-mail o bisogna fare diversamente?!

fede_ ha scritto il 04.10.2012 ore 19:20

Ciao Giovanni sono sempre io alle prese con l'installazione di Maxix Deluxe su questo benedetto computer.

In sostanza ho identificato qual'e l'ID del nuovo computer e ho inviato il tutto a Magix chiedendoli quindi il nuovo codice di attivazione, e ad oggi è passato già qualche giorno ma non ho ancora ricevuto niente da loro.

Ma è possibile avere il codice di attivazione tramite e-mail o bisogna fare diversamente?!

ciao

Innanzitutto il codice viene inviato via mail all'indirizzo di registrazione, se è cambiato:

Vai qui

https://www.magix.com/?id=28&L=85&C=104

ti logghi mettendo username di registrazione e password e poi facendo click su "dati utente" puoi cambiare l'indirizzo mail.

Dopo di che puoi andare a vedere

I tuoi prodotti (con tutte le info di registrazione) e i numeri seriali (così se perdi il codice lo ritrovi)

I dati di registrazione del prodotto

Puoi creare il fatidico "codice di attivazione" inserendo il numero di serie e procedendo

Ecc.

Facci sapere

Fede