Video Deluxe MX Youtube cambio utenza

grapix ha scritto il 29.01.2012 ore 22:21

Ciao...la mia è una domanda doppia. Devo inviare su un canale youtube dei filmati girati in HD e, logicamente, convertiti in Mp4 da Magix attraversola voce 'Condividi'.

Facendo delle prove ho inserito un "canale prova" che adesso non mi occorre più quindi dovreiinviare i video su di un canale youtube diverso. Potreste indicarmi come fare?

Inoltre, esiste un modo più veloce per renderizzare ed inviare un video in HD per poi trasmetterlo su youtube?

Grazie...ciao

Commenti

maxcon62 ha scritto il 29.01.2012 ore 22:34

Devi per forza ricaricarli sul nuovo canale

se hai salvato i filmati sul pc che devi caricare sul nuovo canale, importa un video nella timeline,  clicca sul tasto in alto a desta "esporta".. carica su internet..  scegli nel menù a tendina la voce youtube.. scrivi la descrizione,le parole chiave,scegli la categoria e la definizione di caricamento e clicca su ok. Dopo di chè nella finestra successiva digita l'username e la password del nuovo canale e conferma con l'ok

Ciao

Max

grapix ha scritto il 29.01.2012 ore 22:47

Maxcon62 ti ringrazio per la celere risposta...ho fatto come detto ma non visualizzo più la finestra in cui inserire username e password. E' come se avesse memorizzato il canale di prova, su cui vanno i video che carico, da  non permettermi di cambiare con un altra username e password. Sono in difficoltà

maxcon62 ha scritto il 29.01.2012 ore 23:02

Prova a selezionare dal menù file>internet>gestisci dati di accesso ..nella finestra che si apre seleziona nel menù a tendina "youtube" e inserisci i nuovi dati username e password

grapix ha scritto il 29.01.2012 ore 23:09

maxcon62 ti ringrazio ho risolto il mio problema! GRAZIE!!

maxcon62 ha scritto il 29.01.2012 ore 23:11


é stato un piacere..

Max