video deluxe mx si blocca

mdecesari ha scritto il 09.02.2013 ore 13:34

Dopo alcuni secondi dopo aver lanciato il programma appare il messaggio "Video Deluxe ha smesso di funzionare" anche senza effettuare alcuna attivita'..... il programma si chiude e riparte.

il problema e' fisso.

Si e' presentato all'improvviso senza apparenti modifiche ad alcuna cosa.

PC Acer Aspire 6930

sistema operativo windows Vista

Prodotto in errore = Video Deluxe MX  versione 18

Commenti

maxcon62 ha scritto il 09.02.2013 ore 15:05

hai provato ad aggiornare il programma tramite il menù aiuto> aggiornamento online?

max

mdecesari ha scritto il 09.02.2013 ore 16:30

Ho aggiornato il programma.... ma non cambia nulla !!!

fede_ ha scritto il 09.02.2013 ore 17:40

Ho aggiornato il programma.... ma non cambia nulla !!!

Ciao

LA domanda di sempre:

Esegui il programma "come amministratore?" Tasto destro sul programma e selezioni "esegui come amministratore"

Facci sapere

Fede

mdecesari ha scritto il 10.02.2013 ore 09:31

Eseguo il programma come amministratore..... SI..... SI !!

fede_ ha scritto il 10.02.2013 ore 11:32

Eseguo il programma come amministratore..... SI..... SI !!

Verifica che vdl non sia bloccato per andare in internet.

Lui fa la prova di connessione, se non sei collegato ad internet non prosegue, ma, se viene bloccato prima, non può verificare il codice di sblocco o nuovi aggiornamenti (dipende da come hai impostato le verifiche di update)

Controlla il tuo firewall.

facci sapere

Fede

mdecesari ha scritto il 10.02.2013 ore 12:42

Ho anche provato ad aggiornare il programma ma mi dice

"non e' stata trovata nessversione del programma"

quindi presumo che il  programma sia all'ultimo livello

... dove posso vedere se e' all'ultimo livello ???

Vecchio utente ha scritto il 10.02.2013 ore 12:49

Non so' se ti possa interessare ma ho avuto lo stesso problema dopo che avevo fatto l'aggiornamento, e ho dovuto ripristinare il Pc per riportare Video deluxe MX allo stato precedente all'aggiornamento, in questo modo a ricominciato a funzionare, Questo solo su Win 7.

maxcon62 ha scritto il 10.02.2013 ore 16:09

Se esce il messaggio che il programma è aggiornato, probabilmente non ci sono altri aggiornamenti disponibili, comunque puoi controllare la versione tramite il menù aiuto>info su Magix Videodeluxe

l'ulima versione è la 11.0.6.4

io proverei a disinstallare videodeluxe, seguendo queste indicazioni del support della Magix https://support2.magix.com/customer/it/node/150569 , poi proverei a reinstallare

mdecesari ha scritto il 11.02.2013 ore 11:57

ho disinstallato e reinstallato il programma.... cancellando anche tutte le directory.... i registri e....

.... Programma aggiornato... ora e' a versione 11.0.6.6

.... eseguo il programma come amministratore...

.....  mi manca solo di fare scratch sul sistema e reinstallare da capo anche il sistema operativo

ma vorrei evitarlo..... perche su questo PC ho un sacco di cose che funzionano perfettamente

.....  potrebbe essere un problema di windows Vista ?? !!! ???

in pratica non posso assolutamente utilizzare il VIDEO DELUXE MX...

sto valutando di comprare un altro PC ..... magari con windows 8  per utilizzare il prodotto.... !!!!

mdecesari ha scritto il 11.02.2013 ore 12:00

mi correggo la versione e' 11.0.6.0   ... che e' l'ultima che risulta disponibile

maxcon62 ha scritto il 11.02.2013 ore 18:33

Guarda io sono passato da XP a W7 evitando Vista.. comunque non potendo analizzare il tuo pc e le varie installazioni non so come aiutarti ... il problema potrebbe essere generato da qualche conflitto tra software da driver non aggiornati... se hai Video Delxe MX da meno di un anno potresti inviare una richiesta via mail al support della Magix (sino ad un anno l'assistenza è gratuita) 

https://support2.magix.com/customer/it/contact