video deluxe mx premium - windows 8

strascenat ha scritto il 08.11.2012 ore 11:59

Ciao a tutti! devo cambiare il pc, e prenderne uno che avrà windows 8, visto che il programma video deluxe mx premium, acquistato l'anno scorso, non sono riuscita ad utilizzarlo come volevo, forse anche colpa delle non eccellenti prestazioni del mio vecchio pc, volevo sapere se era compatibile con windows 8, perchè tra gli elenchi dei programmi compatibili non c'è...

c'è comunque una soluzione a questo problema??

ps il programma è molto "scattoso" con i video in full HD come mai?? nel nuovo pc avrò un hard disk ssd, volevo sapere se il diffetto della scattosità (anche nelle transizioni) potrebbe diminuire..

grazie!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.11.2012 ore 12:13

Che sia compatibile con Win 8 penso di si, almeno da quello che ho potuto leggere, al limite c'è da scaricare una patch per correggere qualche cosa.
Per il fatto dell'anteprima a scatti in HD, non credo che si risolva, a meno che non utilizzi i file MVX, in questo formato il programma gira bene anche in HD

maxcon62 ha scritto il 09.11.2012 ore 16:12

Come dice Giovanni esiste l' aggiornamento 11.0.6.0 per  la compatibilità con Win8 per video Deluxe Mx

aggiornalo tramite il menù aiuto>aggiornamento online oscarica la patch dal sito di magix a questo indirizzo

https://support2.magix.com/customer/it

-Adattamenti per Windows 8
-Piccole correzioni degli effetti, importazione/esportazione DVD e funzioni backup