video deluxe mx

zainz ha scritto il 30.09.2011 ore 09:46

ciao

ho un problema con videodeluxe mx

una volta fatto il montaggio vado a preparare il menu del dvd..fin qui tutto perfetto...premetto che con tutti i menu funziona, ma se uso il menu mechanic...nella preparazione e nella anteprima funziona tutto alla meraviglia...

quando poi una volta finito lo metto in un qualsiasi lettore dvd sia pc che lettori vari..il dvd funziona ma non si vede la grafica rimane nero..solo bottoni senza grafica,,,,,,aiutooooooooooooooooo

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 30.09.2011 ore 11:24

purtroppo devo provare a masterizzare ...  provo e ti so dire se a me funziona...  mi sembra sia un menù in 4:3

ciao

Max

zainz ha scritto il 30.09.2011 ore 11:30

questo menu lo sempre usato sul magix 17 e andava una bomba..ora ho installatao anche mx..ma non c'e verso ho gia buttato via 11 dvd..ma non funge...

maxcon62 ha scritto il 30.09.2011 ore 11:40

Anch'io ho tutti  due i programmi installati.. faccio una prova stasera e ti so dire...

ciao

max

maxcon62 ha scritto il 01.10.2011 ore 20:03

Ho provato tutto il pomeriggio...ed ho riscontrato anch'io il tuo stesso problema ...dopo varie prove (tantissime ) ... sono riuscito a capire che sono le animazioni nei tasti a creare il problema , per ora devi toglierle ... clicca su "modifica", poi clicca con il tasto sinistro sul video di sfondo e digita "W" , nella finestra che si apre togli il segno di spunta sulla voce "crea pulsanti animati per menù".

 

Ciao

Max 

 

zainz ha scritto il 03.10.2011 ore 19:35

ora provo e poi ti dico...se funge sei un mito!

maxcon62 ha scritto il 24.02.2012 ore 12:12

Il problema è stato risolto con il nuovo aggiornanento 11.0.4.4

ciao

Max