Video DeLuxe 2021 e Nvidia GeForce 1030

MauX-65 ha scritto il 21.12.2020 ore 19:38

Ciao e buonasera a tutti,

Ne sono abbastanza certo ma mi piacerebbe avere conferma (o meno) del fatto che la mia scheda grafica Nvidia GeForce 1030 non apporti alcun miglioramento nelle prestazioni dell'ultima versione di Video DeLuxe. Ho ragione? Io, per adesso, ho impostato il programma come in figura.

Approfitto della pazienza di chi ha più esperienza di me con il programma: qual'è la miglior impostazione dei file proxy per un montaggio più agile?

Grazie in anticipo.

 

 

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.12.2020 ore 21:08

Ne sono abbastanza certo ma mi piacerebbe avere conferma (o meno) del fatto che la mia scheda grafica Nvidia GeForce 1030 non apporti alcun miglioramento nelle prestazioni dell'ultima versione di Video DeLuxe. Ho ragione? Io, per adesso, ho impostato il programma come in figura.

effettivamente il requisito minimo per Engine2 è la scheda grafica Nvidia 1050 come indicato nel sito della Magix

******************************************************************************************************************************

per la creazione di file proxy non so come aiutarti visto che non ne ho mai usufruito

la miglior cosa è provare e riprovare finchè non trovo il giusto compromesso...😉

secondo me, guardando le impostazioni, la migliore è la prima voce "miglior rendimento durante la riproduzione (MXV)"

Max

 

 

MauX-65 ha scritto il 21.12.2020 ore 23:16

Grazie maxcon62 per il tuo aiuto, come immaginavo la 1030 non è abbastanza...

Ma, del resto, per ora il programma funziona bene e mi darò da fare per sfruttare quello che ho a disposizione.

Per i file proxy, seguirò il tuo consiglio.

genova1959 ha scritto il 04.01.2021 ore 11:18

Hai provato, se possibile, a levare l'accelerazione Direct3D?

MauX-65 ha scritto il 04.01.2021 ore 11:29

Ciao genova1959, proverò anche questa impostazione ma, per adesso, come ho scritto sopra, con le impostazioni suggerite da maxcon62, si va bene.

Vediamo andando avanti nel prendere sempre più confidenza con il programma, se viene fuori qualcosa di nuovo o se sono a posto 😉