VIDEO DELUXE 2014 PLUS

sergiom78 ha scritto il 10.01.2021 ore 17:58

Buona sera.

Dal 2015 uso VIDEO DELUXE 2014 PLUS ed installato molte volte riparando o cambiando PC come oggi , ma non mi legge audio MOV e non mi fa scaricare l'applicazione gratuita come in precedenza , cosa posso fare ? GRAZIE IN ANTICIPO .

PS : vorrei acquistare la nuova versione ma dovrei sostituire anche PC...ma non posso.

sergiom78 ha scritto il 15.01.2021 ore 17:53

Ciao per i file .mov serve Apple QuickTime(link qui sotto), l'hai installato sul PC ?

https://support.apple.com/kb/DL837?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Molto gentile per la sua risposta...che però non mi ha risolto il problema che,ripeto,non si era mai presentato prima...ed adesso mi appare la...solita... scritta, con triangolo giallo e punto esclamativo : "Per poter fare uso di questa funzione audio è necessario un pacchetto avanzato.Desideri scaricare adesso il pacchetto avanzato gratuitamente?.. e in 2 rettangoli inferiori con scritta:Download..e..Annulla" ..clicco su Download..e dopo qualche secondo parte l'immagine...ma senza l'audio...Ho disinstallato Magix e Quich ed installati entrambi di nuovo...ma il risultato non è cambiato .

SPERO NELL'AIUTO DI CHI HA PIU' CAPACITA' di un neofita ... settantenne...GRAZIE ANTICIPATO .

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 12.01.2021 ore 14:41

Ciao per i file .mov serve Apple QuickTime(link qui sotto), l'hai installato sul PC ?

https://support.apple.com/kb/DL837?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

sergiom78 ha scritto il 15.01.2021 ore 17:53

Ciao per i file .mov serve Apple QuickTime(link qui sotto), l'hai installato sul PC ?

https://support.apple.com/kb/DL837?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Molto gentile per la sua risposta...che però non mi ha risolto il problema che,ripeto,non si era mai presentato prima...ed adesso mi appare la...solita... scritta, con triangolo giallo e punto esclamativo : "Per poter fare uso di questa funzione audio è necessario un pacchetto avanzato.Desideri scaricare adesso il pacchetto avanzato gratuitamente?.. e in 2 rettangoli inferiori con scritta:Download..e..Annulla" ..clicco su Download..e dopo qualche secondo parte l'immagine...ma senza l'audio...Ho disinstallato Magix e Quich ed installati entrambi di nuovo...ma il risultato non è cambiato .

SPERO NELL'AIUTO DI CHI HA PIU' CAPACITA' di un neofita ... settantenne...GRAZIE ANTICIPATO .

Buon giorno.....purtroppo mi sino accorto che mentre fino a ieri il problema era solo quello descritto..adesso quando vado in effetti -movimento-rotazione/riflesso-orizzonte...invece di correggere l'inclinazione..mi fa lo zoom sia che vada a destra sia che vada a sinistra con il cursore...e questo succede anche dopo avere tolto e poi installato di nuovo il programma....e come novità..mentre ritentavo di scaricare il Download per il problema di ieri mi è apparsa la scritta....ERRORE DURANTE IL DOWNLOAD DEL PACCHETTO AUDIO AVANZATO...per me sempre più mistero...

GRAZIE PER L'ATTENZIONE